Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ratzinger, Faurisson, Mussi E Mastella

1- Il zionista e autodichiaratosi anticomunista MUSSI che ha imposto al rettore dell'univ. di Teramo di non far parlare il prof. FAURISSON, ora si straccia le vesti in nome dela libertà di parola, perchè il Gran Sacerdote di Trastevere non ha potuto presentarsi alla Sapeinza;
    2- lo zionista MASTELLA, che si riprometteva di fare una legge-museruola contro chi nega il dogma zionista, avrà problemi a mantenere la promessa, occupato come sarà a svuotare buglioli, spaccare pietre, lucidare sbarre e cantare al tramonto canzonacce da galeotto da una bocca-di-lupo.

Revolucion
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lafargue Visualizza Messaggio
    1- Il zionista e autodichiaratosi anticomunista MUSSI che ha imposto al rettore dell'univ. di Teramo di non far parlare il prof. FAURISSON, ora si straccia le vesti in nome dela libertà di parola, perchè il Gran Sacerdote di Trastevere non ha potuto presentarsi alla Sapeinza;
    2- lo zionista MASTELLA, che si riprometteva di fare una legge-museruola contro chi nega il dogma zionista, avrà problemi a mantenere la promessa, occupato come sarà a svuotare buglioli, spaccare pietre, lucidare sbarre e cantare al tramonto canzonacce da galeotto da una bocca-di-lupo.
    Io sogno un mondo senza Ratzinger nè Faurisson.

ps: Mi sembra che usi a sproposito la parola "sionista"; eppure io non sono di certo un amico di Israele :-)

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mah, è tutto interessante da discutere però secondo me dobbiamo anche cominciare ad essere più pragmatici. Stamo a perde troppo tempo con la visita del papa, Faurisson che non parla a Teramo, le dmissioni di Mastella. Concretamente secondo me una volta data una opinione in tal proposito alla fine sono cose che non ci fanno fare alcuna spinta in avanti. Vi dico la verità non mi soddisfa molto vedere che ci sono 111 interventi sulla questione del papa che va e poi non va perchè non ce lo vogliono a parlare all'università, non mi interessa dopo mesi stare di nuovo a riparlare di Faurisson il quale comunque a parte queste conferenze non l'ho mai visto nè sentito parlare di iniziative pratiche e concrete per il sostegno alla Palestina (che mi interessa di più di sapere se sono morti 6 milioni, 4, 3, 20.000 ebrei o come erano fatti i forni o quello che ve pare), non mi interessa molto stare ad analizzare il teatrino delle dimissioni e della giustizia italiana e gli scandali.
    Non che gli argomenti non vadano trattati ma mi sembra che a volte si vada troppo a perdere forze su cose che ne richiedono meno. Qua dentro a Faurisson gli abbiamo contato anche i peli del culo, di Ratzinger si parla ogni volta che si lava i denti, Mastella e Mussi ce l'avemo sempre sulla bocca. Ora alla fine direi che dopo che ce le semo dette tutte ogni tanto si potrebbe anche dedicarci meno attenzione. E' questa una certa "malattia" che prende tutta l'area, ognuno c'ha il suo punto focale e se lo tira dietro fino allo sfinimento (penso a Massari e ai suoi "forchettoni rossi" di cui ora usciranno anche le parti 2,3 e chissà quante, quando oramai questo tipo di interventi diventano di retroguardia e cadono nell'autoreferenzialità).
    Annamo avanti, gli storici facciano gli storici, i politici corrotti facciano i politici corrotti, i papi che non vanno all'università a parlare facciano il proprio gioco e noi si faccia il nostro che è quello di resistenti. Resistiamo e denunciamo ma anche non ci fermiamo a questo anche qui dentro.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lafargue Visualizza Messaggio
    ...in effetti hai ragione...c'ho pensato pure io...ora tutti gridano alla libertà di parola, poi, però, hanno una bella lista di persona che non vorrebbero mai far parlare...

Io sono per la libertà di pensiero, di parola e d'espressione, soprattutto quando ho di fronte chi non la pensa come me.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    Mah, è tutto interessante da discutere però secondo me dobbiamo anche cominciare ad essere più pragmatici. Stamo a perde troppo tempo con la visita del papa, Faurisson che non parla a Teramo, le dmissioni di Mastella. Concretamente secondo me una volta data una opinione in tal proposito alla fine sono cose che non ci fanno fare alcuna spinta in avanti. Vi dico la verità non mi soddisfa molto vedere che ci sono 111 interventi sulla questione del papa che va e poi non va perchè non ce lo vogliono a parlare all'università, non mi interessa dopo mesi stare di nuovo a riparlare di Faurisson il quale comunque a parte queste conferenze non l'ho mai visto nè sentito parlare di iniziative pratiche e concrete per il sostegno alla Palestina (che mi interessa di più di sapere se sono morti 6 milioni, 4, 3, 20.000 ebrei o come erano fatti i forni o quello che ve pare), non mi interessa molto stare ad analizzare il teatrino delle dimissioni e della giustizia italiana e gli scandali.
    Non che gli argomenti non vadano trattati ma mi sembra che a volte si vada troppo a perdere forze su cose che ne richiedono meno. Qua dentro a Faurisson gli abbiamo contato anche i peli del culo, di Ratzinger si parla ogni volta che si lava i denti, Mastella e Mussi ce l'avemo sempre sulla bocca. Ora alla fine direi che dopo che ce le semo dette tutte ogni tanto si potrebbe anche dedicarci meno attenzione. E' questa una certa "malattia" che prende tutta l'area, ognuno c'ha il suo punto focale e se lo tira dietro fino allo sfinimento (penso a Massari e ai suoi "forchettoni rossi" di cui ora usciranno anche le parti 2,3 e chissà quante, quando oramai questo tipo di interventi diventano di retroguardia e cadono nell'autoreferenzialità).
    Annamo avanti, gli storici facciano gli storici, i politici corrotti facciano i politici corrotti, i papi che non vanno all'università a parlare facciano il proprio gioco e noi si faccia il nostro che è quello di resistenti. Resistiamo e denunciamo ma anche non ci fermiamo a questo anche qui dentro.
    Capisco il tuo intervento e lo condivido. Proprio per questo cerco di alimentare il dibattito anche in seno alle ristrutturazioni capitalistiche (economia), sugli operai ed i lavoratori, sui problemi ambientali e sulle lotte locali, ma, probabilmente, quando si toccano le questioni che attengono alle propri scelte personali profonde, si ottiene più risposta. In maniera simile vedi gli interventi sul fascismo e sull'antifascismo. Decine di post per discutere semmpre delle stesse cose. In effetti hai pienamente ragione, ma bisogna pure prendere atto della situazione attuale, che è quella fotografata da questo forum (intendo da tutta POL), più o meno.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Radical Visualizza Messaggio
    Io sogno un mondo senza Ratzinger nè Faurisson.

ps: Mi sembra che usi a sproposito la parola "sionista"; eppure io non sono di certo un amico di Israele :-)
    E perchè sogneresti un mondo senza Faurisson?
    Giampaolo Cufino

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Outis Visualizza Messaggio
    ...in effetti hai ragione...c'ho pensato pure io...ora tutti gridano alla libertà di parola, poi, però, hanno una bella lista di persona che non vorrebbero mai far parlare...

Io sono per la libertà di pensiero, di parola e d'espressione, soprattutto quando ho di fronte chi non la pensa come me.
    Infatti io volevo solo mettere in rilievo che qui in italia lo stato di "diritto" e le libertà d'espressione e di propaganda funzionano a intermittenza. Incidentalmente, vista la sua cultura, a Ratzinger l'avrei sicuramente fatto parlare. Un po' meno a Mussi che per qualche ragione che non so è diventato ministro dell'Università (come se non bastassero caccademici ignoranti, arroganti, fannulloni e raccomandati!).

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Outis Visualizza Messaggio
    Capisco il tuo intervento e lo condivido. Proprio per questo cerco di alimentare il dibattito anche in seno alle ristrutturazioni capitalistiche (economia), sugli operai ed i lavoratori, sui problemi ambientali e sulle lotte locali, ma, probabilmente, quando si toccano le questioni che attengono alle propri scelte personali profonde, si ottiene più risposta. In maniera simile vedi gli interventi sul fascismo e sull'antifascismo. Decine di post per discutere semmpre delle stesse cose. In effetti hai pienamente ragione, ma bisogna pure prendere atto della situazione attuale, che è quella fotografata da questo forum (intendo da tutta POL), più o meno.
    Guarda hai ragione pienamente e non posso certo fare lo struzzo che mette la testa sotto la sabbia per non vedere ma su questi temi dobbiamo cercare di porci una disciplina altrimenti si finisce come (l'esempio che hai riportato è lampante e il migliore che potessi fare) per il tema del fascismo/antifascismo, ci si racconta sempre le stesse cose ognuno arroccato perchè in effetti su certi temi più in là di tanto la questione da politica diventa etica e soggettiva e cadono i presupposti dialettici (un pò simile al discorso che ti faccio per i fora nazionale e internazionale) e diventa dopo di più una sorta di sfida a chi c'ha più la voglia di stare a rispondere (e a volte si finisce per rispondere poi alla cazzo di cane). Siamo libertari ma cerchiamo una nostra disciplina interna.

Revolucion
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cornelio Visualizza Messaggio
    E perchè sogneresti un mondo senza Faurisson?
    Era una frase retorica per dire che Faurisson nella sua vita ha solo tentato di dimostrare che gli ebrei morti nei lager erano 4,4 milioni e non 6,2 .

Mi pare un po' poco.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=Radical;7055341]Era una frase retorica per dire che Faurisson nella sua vita ha solo tentato di dimostrare che gli ebrei morti nei lager erano 4,4 milioni e non 6,2 .
    quote]
    A parte che Faurisson insegnava letteratura e non è considerato nemmeno una prominenza del revisionismo, ripeto che il problema non è se Faurisson, Ratzinger o il mio gatto abbiano diritto a parlare; il che sarebbe a Gaza o in Iran ovvio e pacifico.
    Il problema è che se in italia Faurisson o il mio gatto vogliono parlare o miagolare all'università, il tricheco Mussi dice NO! Se invece a tacere è Ratzinger, lo stesso tricheco si straccia le vesti per violazione della libertà di parola.
    Insomma la libertà di espressione è divisibile (a scalare) per ethnie, generi e specie?
    ----------------------
    Off Topic: la ragione definitiva che mi à convinto a non aderire a PCL - dopo aver preso contatti con alcuni di voi - è quel fondiccio vischioso che impedisce ai nipotini di Bronstein di liberarsi dei taboos zionisti. Sebbene sappiate bene xkè Ferrando è stato cacciato da Bertinotti & Co.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima