.....
si
no
non mi frega tanto un governo vale l'altro..

.....

io spero di no

non dimenticare...non son scaduti i 2 anni.Se chiudono adesso...addio pensione.Faranno un governo tecnico...ma c'è lo spauracchio del referendum.![]()

Sono solo 2 gruppi di potere. 2 cosche rivali.
Una o l'altra non mi cambia.

Chi, come la Casa delle Libertà ed i suoi elettori, ha votato o sostenuto i votanti di una legge elettorale fatta per far vincere il perdente, distruggendo così il principio democratico, non può essere interessato ai meccanismi democratici come questo, quindi cosa vi frega se cade o meno o se ci saranno elezioni? Abbiate il coraggio di tentare un colpo di stato ed instaurare una dittatura militare fondata sul piduismo ed il cattolicesimo integralista.
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

.... Questa volta non basteranno gli incartapecoriti senatori a vita a salvare il governo .... più odiato dagli italiani .........!
![]()

si

Berlusconi e Prodi sono la stessa pappa, una più indigesta magari ma sempre la stessa roba. Preoccupiamoci semmai dei vari tifosi della politica, tra poco faremo come negli USA con sostenitori dei vari candidati a giro con cartelli e spillette che si fronteggiano come se fossero degli scout...da vomito