User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Jun 2007
    Località
    La terra di Giovannino Guareschi
    Messaggi
    2,465
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrestati a Nuoro tre adepti di Scientology per segregazione di una giovane

    Nuoro/ Segregata in casa per anni in mezzo ai rifiuti. Arrestati tre adepti di Scientology


    Lunedí 21.01.2008 14:48





    Hanno segregato una donna in casa per anni, tra la sporcizia e tra i rifiuti
    . Tre cittadini francesi sono stati ora arrestati. Il fatto è accaduto in una casa di Nuoro, fra sporcizia e rifiuti. Fra loro c'è anche una donna. La vittima - secondo quanto scoperto dagli inquirenti - era costretta a vivere in condizioni igienico-sanitarie pessime e a dormire su un materasso sporco. E' stata trovata rinchiusa in un'abitazione sul monte Ortobene. Le persone coinvolte nella vicenda militano nel movimento religioso di Scientology.

    Gli arrestati, finiti nel carcere nuorese di Badu e Carros, sono Marie Claude Decouduh, 42 anni, Rachid Hassereldith Kabbara, diciottenne, e un suo coetaneo, Julien Queyrou, tutti adepti della setta. La donna segregata, 47 anni, di nazionalità francese ma di origine tunisina, era riuscita ieri pomeriggio ad attirare l'attenzione di un passante lasciando cadere in strada, dal suo tugurio, alcuni pezzi di carta con richieste di aiuto.
    Chi li ha trovati ha subito telefonato al 113. Personale delle Squadre mobile e volante, arrivato sul posto, ha individuato la casa rurale da cui era stato lanciato il disperato appello e fatto irruzione all'interno. Al primo piano sono stati trovati tre francesi, a quello superiore la donna che aveva chiesto aiuto: era seminuda e dormiva su un materasso infestato dagli insetti. Un'ambulanza del 118 l'ha accompagnata subito all'ospedale San Francesco di Nuoro, dov'è ricoverata in osservazione.


    http://canali.libero.it/affaritalian...cientology.htm

    Tra l'altro la potentissima setta di Scientology è al centro di nuove polemiche e feroci critiche anche da parte della Chiesa Evangelica tedesca:

    http://www.cinemagay.it/dosart.asp?ID=7469

    Quando si apriranno gli occhi sarà troppo tardi? ma pare che a molti laicisti nostrani interessi di più attaccare il Papa...

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    17,550
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I crimini di questa gente non le assolve le malefatte dei preti cattolici.

    Pensate che in Italia attualmente ci sono ben 2.743 seminaristi minori, candidati al sacerdozio tra i 9-10 anni e i 18 anni.

    Molti di questi bambini e ragazzini vengono spediti in queste comunità dai loro genitori, vivendo segregati in comunità unisessuali, dove vivono tutta la settimana, con possibilità di uscire una volta alla settimana o ogni 2 settimane, a diretto contatto coi precettori, di cui è nota la repressione sessuale...

    Candidati al sacerdozio, all'età della prima media.

    Ho detto tutto.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    22,633
    Mentioned
    151 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Hans Visualizza Messaggio
    Quando si apriranno gli occhi sarà troppo tardi? ma pare che a molti laicisti nostrani interessi di più attaccare il Papa...
    a me interessano tutte le malefatte compiute in nome di assurde superstizioni antiche o moderne.
    attaccare il clero non vuol certo dire che apprezzo gli adepti di scientology... li metto sullo stesso piano. fortunatamente scientology in italia conta ancora molto poco... quindi mi pare normale che l'interesse dei laicisti si focalizzi di più sulle malefatte degli adepti cattolici...

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Jun 2007
    Località
    La terra di Giovannino Guareschi
    Messaggi
    2,465
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ConteMax Visualizza Messaggio
    I crimini di questa gente non le malefatte dei preti cattolici.

    ...

    Ho detto tutto.
    Hai detto tutto ciò di cui sei capace, ossia confermi le tue ossessioni catto-fobiche. Per cortesia cerca di rimanere OT; le cose che scrivi da anni (spesso provenienti da fonti non ufficiali o come nel caso di adesso, senza nemmeno citare la fonte), è sufficiente che le metti nei tuoi thread. QUI si parla della setta Scientology ed è interessante come tu ti innervosisca non appena qualcuno parla di crimini commessi da sette che con la Chiesa Cattolica tanto odiata da te, non c'entrino nulla.

    MA per capire meglio qualcosa su questa setta Scietology che teneva SEGREGATA A NUORO una giovane ragazza:

    Scientology: Secondo la Germania, le sue attività sono incostituzionali Rassegna stampa, dicembre 2007.
    Traduzione a cura di Alessia Guidi, dicembre 2007.

    La Germania verso la messa al bando di Scientology

    Tratto da CNN online, 7 dicembre 2007 BERLIN, Germany (AP) -- Venerdì scorso i massimi rappresentanti tedeschi per la sicurezza hanno detto di ritenere che gli obiettivi della Chiesa di Scientology sono in conflitto con i principi della Costituzione nazionale, e cercheranno di mettere al bando l'organizzazione.
    Il governo tedesco considera Scientology un'impresa commerciale.
    I ministri dell'Interno dei sedici stati tedeschi progettano di affidare all'agenzia nazionale di intelligence interna il compito di preparare le informazioni necessarie per bandire l'organizzazione, che da un decennio viene tenuta sotto osservazione con l'accusa di rappresentare "una minaccia al pacifico ordine democratico" del paese.
    La Chiesa di Scientology, in una replica inviata alla CNN, ha denunciato la proposta tedesca, definendola non al passo con le varie sentenze di corti internazionali. Si legga la risposta della Chiesa di Scientology.
    I Ministri [dei Land], oltre che il Ministro dell'Interno Federale Wolfgang Schaeuble, "considerano Scientology una organizzazione non compatibile con la Costituzione", ha detto il ministro dell'Interno di Berlino Ehrhart Koerting, che ha presieduto il convegno dei funzionari, durato due giorni.
    Sabine Weber, presidente della Chiesa di Scientology di Berlino, ha dichiarato di considerare il rinnovato tentativo di bandire l'organizzazione come una reazione alla crescente accettazione degli scientologist in diversi paesi europei.
    «È molto molto chiaro che il vero quadro di ciò che è Scientology si sta facendo largo» ha detto la Weber, «I ministri dell'interno stanno chiaramente reagendo a questo».
    Gli scientologist stanno combattendo da tempo per porre termine alla sorveglianza, sostenendo che si tratta di un abuso al loro diritto di libertà di religione. Attirano l'attenzione su diverse sentenze di corti inferiori emesse a favore del loro diritto di operare in Germania come organizzazione religiosa.
    Il Dipartimento di Stato USA critica regolarmente la Germania nel suo Rapporto annuale sui Diritti dell'Uomo per la pratica della sorveglianza.
    I ministri dell'interno non hanno portato esempi specifici per la loro decisione, ma il rapporto annuale più recente sull'estremismo, compilato dalle agenzie nazionali, ha criticato l'organizzazione per inosservanza dei diritti umani.
    «Da un certo numero di fonti, alcune delle quali non disponibili al pubblico, è stato determinato che (l'organizzazione) cerca di limitare o abrogare diritti umani e fondamentali, come il diritto a sviluppare la propria personalità e il diritto ad essere trattato in modo equo» dice il rapporto.
    All'inizio di quest'anno il governo tedesco inizialmente rifiutò di permettere ai produttori di un film con la star Scientology Tom Cruise, nei panni di un famoso cospiratore anti-Hitler, di fare riprese sul luogo dove l'eroe fu giustiziato, anche se non disse espressamente che il motivo era Scientology. Successivamente permise alla produzione di andare avanti.
    La Chiesa di Scientology, con sede a Los Angeles, fu fondata nel 1954 dal defunto scrittore di fantascienza L. Ron Hubbard. Arrivò in Germania nel 1970 e i suoi funzionari stimano nel paese un seguito di 6000 membri.

    http://xenu.com-it.net/txt/germania2007_02.htm

    INVECE CHE DIFFAMARE IL PAPA E LA CHIESA, LORSIGNORI LAICISTI DOVREBBERO PREOCCUPARSI DI DENUNCIARE I CRIMINI DI QUESTA NUOVA SETTA, CHE SI STA RAPIDAMENTE DIFFONDENDO IN EUROPA E ANCHE IN ITALIA.

  5. #5
    MANDA A CASA LA CASTA
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Messaggi
    5,492
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    INVECE CHE DIFFAMARE IL PAPA E LA CHIESA, LORSIGNORI LAICISTI DOVREBBERO PREOCCUPARSI DI DENUNCIARE I CRIMINI DI QUESTA NUOVA SETTA, CHE SI STA RAPIDAMENTE DIFFONDENDO IN EUROPA E ANCHE IN ITALIA.
    ======
    trranquillo che lo facciamo.. perchè se gli uomini fossero un po più intelligenti di religiooni non ce ne sarebbero più da un pezzo...
    purtroppo bisogna ancora pazientare per un po prima di arrivare a quel momento..

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    17,550
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Hans Visualizza Messaggio
    Hai detto tutto ciò di cui sei capace, ossia confermi le tue ossessioni catto-fobiche. Per cortesia cerca di rimanere OT; le cose che scrivi da anni (spesso provenienti da fonti non ufficiali o come nel caso di adesso, senza nemmeno citare la fonte), è sufficiente che le metti nei tuoi thread.
    Senti, sei stato tu a tirare in ballo la chiesa cattolica. Hai scelto tu il tema del thread e io rimango nel tema:

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Hans Visualizza Messaggio

    Quando si apriranno gli occhi sarà troppo tardi? ma pare che a molti laicisti nostrani interessi di più attaccare il Papa...

    La chiesa cattolica segrega in tutto il mondo 101.000 bambini e ragazzini dai 9-10 anni ai 18 anni (2.743 in Italia), "candidati al sacerdozio" inconsapevoli e spesso imprigionati in queste strutture.

    Se vuoi maggiori informazioni, anche sui numeri e le fonti, le trovi qui:

    http://www.ildialogo.org/Ratzinger/p...ri02072007.htm

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Jun 2007
    Località
    La terra di Giovannino Guareschi
    Messaggi
    2,465
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ConteMax Visualizza Messaggio
    Senti, sei stato tu a tirare in ballo la chiesa cattolica. Hai scelto tu il tema del thread e io rimango nel tema: la chiesa cattolica segrega in tutto il mondo 101.000 bambini e ragazzini dai 9-10 anni ai 18 anni (2.743 in Italia), "candidati al sacerdozio" inconsapevoli e spesso imprigionati in queste strutture.

    Se vuoi maggiori informazioni, anche sui numeri e le fonti, le trovi qui:
    No, non me ne frega niente delle tue fonti, perchè tu vuoi deviare dal tema e andare a parare con le tue solite storie per le quali faresti venire la nausea anche a Mao se fosse vivo, con le tue ossessioni cattofobiche.

    Ma siccome persisti a scrivere post totalmente OT, io ribadisco il mio invito ad attenerti al tema del thread (che ha un errore minimo da parte mia perchè la donna non è proprio "giovane" ma non è nemmeno vecchia ossia ha 47 anni), ossia LA SETTA DI SCIENTOLOGY CHE E' ACCUSATA DI VIOLARE ELEMENTARI DIRITTI UMANI, COME NEL CASO SCOPERTO DI NUORO, DI SEGREGAZIONE DI UNA DONNA:

    Per la setta guai in tutta Europa

    Articolo di redazione, 10 dicembre 2007. Tratto da Il Giornale online, pag. 18 versione cartacea.

    La sede sorge nel cuore europeo, centro di Bruxelles, fra la Commissione europea e il Parlamento. Eppure, ad eccezione di qualche sentenza a difesa del diritto di professare qualsiasi fede religiosa, è stata finora dura per Scientology la vita in Europa, oltre che in Germania. In Francia nel 2002 Scientology fu condannata a una multa di 8.000 euro per truffa e pubblicità ingannevole. A volte si è sfiorata la psicosi, con le accuse a Scientology di infiltrare l’Eliseo e le grandi banche francesi. Nel 1999, l’attore John Travolta partì precipitosamente da Parigi prima di ricevere un avviso di garanzia per un’inchiesta sul filone marsigliese di Scientology.
    Soltanto episodicamente la chiesa di Hubbard arriva alla ribalta in Gran Bretagna: quest’anno però ha fatto scalpore la presunta rivelazione che Scientology aveva pagato per avere uno stand al congresso laburista. In Spagna, in un processo del 2001, Scientology fu assolta da una lunga serie di reati fra cui associazione per delinquere. Oltre a Francia e Germania, anche il Belgio ha dimostrato ostilità alla chiesa di Hubbard: nove aderenti sono stati messi sotto inchiesta per estorsione ed esercizio illegale della medicina e rischiano il processo.

    http://xenu.com-it.net/txt/germania2007_02.htm


  8. #8
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,528
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    scientology è molto peggio della chiesa cattolica


    l'unica differenza è che in italia ha pochi adepti quindi fa pochi danni




    vogliamo parlare dei testimoni di geova??

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Jun 2007
    Località
    La terra di Giovannino Guareschi
    Messaggi
    2,465
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    scientology è molto peggio della chiesa cattolica


    l'unica differenza è che in italia ha pochi adepti quindi fa pochi danni




    vogliamo parlare dei testimoni di geova??
    Hai perfettamente ragione, su quello c'è allo stato molto più materiale perchè esistono da molto più tempo, ma con l'affermarsi delle sette nella società occidentale attuale, anche Scientology acquisirà molto spazio. Diventerà una guerra tra bande.

    A farci le spese sono migliaia di cittadini con poco spirito critico, con debole volontà, e problemi psichici su cui queste sette fanno sempre molto leva, creando le condizioni per un lavaggio del cervello verso i propri adepti, o verso coloro che ancora non lo sono ma vengono indotti a diventarlo.

    Da molti anni anche sulla setta dei testimoni di geova ci sono battaglie legali, sentenze di condanna per concorso in omicidio di genitori che lasciabvano morire i loro figli per non fargli trasfusioni di sangue etc.....

    www.infotdgeova.it

    QUESTE SONO SETTE, La chiesa cattolica sarà criticabilissima ma non lo è. Inutile tentare sempre di andare a sbattere su quei discorsi come fanno altri utenti intellettualmente poco onesti.

    IL DISCORSO QUI E' SERIO E RIGUARDA LA VIOLAZIONE DI DIRITTI UMANI FONDAMENTALI DA PARTE DI QUESTE NUOVE (O MENO NUOVE) SETTE

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ConteMax Visualizza Messaggio
    I crimini di questa gente non le assolve le malefatte dei preti cattolici.

    Pensate che in Italia attualmente ci sono ben 2.743 seminaristi minori, candidati al sacerdozio tra i 9-10 anni e i 18 anni.

    Molti di questi bambini e ragazzini vengono spediti in queste comunità dai loro genitori, vivendo segregati in comunità unisessuali, dove vivono tutta la settimana, con possibilità di uscire una volta alla settimana o ogni 2 settimane, a diretto contatto coi precettori, di cui è nota la repressione sessuale...

    Candidati al sacerdozio, all'età della prima media.

    Ho detto tutto.
    e allora?

    mica vengono rapiti dai preti per il sacerdozio (nè subiscono il lavaggio del cervello come per Scientology).

    Sei intollerante.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 225
    Ultimo Messaggio: 28-10-13, 13:58
  2. movimento zero... zero adepti?
    Di ziopaperone nel forum Tradizione Europea
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 02-06-12, 20:30
  3. Giovane ucciso con un pugno, arrestati due minorenni
    Di el cuntadin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 13-08-09, 23:11
  4. Gli adepti di Freda nella Lega...
    Di suntzi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 10-06-09, 22:18
  5. La segregazione in Germania
    Di Rick Hunter nel forum Politica Estera
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-08-05, 18:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226