“A MUNNEZZA” IN LOMBARDIA?
LA DESTRA DICE NO!!!
Presentata Mozione perchè il Sindaco chieda alla Regione di non accogliere
le immondizie della Campania.
Il premier Prodi prima di rivolgersi alla nostra Regione e parlare di vergogna
e inciviltà faccia dimettere Bassolino Jervolino, Pecoraro Scanio e vada a casa
anche lui col suo Governo.
Anche i magistrati ci dicano se dopo 14 anni hanno capito dove sono finiti i
miliardi di euro arrivati alla Campania per risolvere il problema rifiuti.
Solo dopo tutto ciò accetteremo che ci interpellino e non con tono
accusatorio. Gia abbiamo dato fiumi di soldi per vedere quella schifezza. Si
coprano il capo di cenere e paghino.
Civiltà, tolleranza, assistenza accoglienza e solidarietà: parole abusate che
gridano vendetta al cielo; effetti scenici mirati a scaricare sulla coscienza della
gente per bene le colpe infinite dei soliti noti.
E perché ora il Governatore Formigoni e il leader di Alleanza Nazionale
Ignazio La Russa vogliono metterci sul gobbo le immondizie campane? NOI
DICIAMO FORTEMENTE NO.
Non è un buon sistema educativo: devono cavarsela da soli o non
impareranno mai.
I vertici Lombardi non cedano al ricatto: non barattino Malpensa con i
rifiuti: ci devono dare Malpensa e si devono tenere i rifiuti!
Carla De Albertis
http://www.dealbertis.it/comunicati/...8/munnezza.pdf




Rispondi Citando
