Ebbene come vedete sono prodigo di idee e vorrei condividerle con chi credo sia vicino alle mie posizioni libertarie.

Siccome in questo periodo non ho molto da fare e ho sempre sognato di creare un regno virtuale ecco qui che ho creato il Regno di Cornucopia.

Ho cancellato il forum di Ucratia perchè poteva dare l'impressione di un'associazione a delinquere di gente che vuole la secessione, invece Cornucopia è più altro che un gioco, dotato per ora solo di un forum e magari un domani anche di un sito proprio.

L'intenzione è sia di giocare che di dar vita ad un esperimento di democrazia diretta, un regno virtuale che funga come una specie di associazione di persone che uniscono le loro idee e forze per una comunity che funga da sodalicium, quindi in futuro vedere cosa ne uscirebbe fuori. La fissa di progettare una città ideale ed utopistica è un mio pallino e qui ne potremmo parlare....

Io la trovo un'idea affascinante; non credo che qualcuno di voi raccoglierà il mio invito a partecipare al regno; ma come si dice tentar non nuoce...

Cmq se gli volete dare un'occhiata eccovi il link: http://cornucopia.forumfree.net/