Vi propongo sostenere Lupa Nera al ballottaggio inserendo nel vostro avatar la sua immagine:
![]()

Vi propongo sostenere Lupa Nera al ballottaggio inserendo nel vostro avatar la sua immagine:
![]()

A me piace più il lupo che ulula che ho trovato.![]()

si ma dobbiamo pensare a puntare su lei
E poi non apprezzate il mio duro lavoro su sp-studiooo?
![]()

Appreziamo comunque. Chi vorrà potrà usarlo. Io lo userò nei manifesti elettorali!![]()

Magari chiederò all'anima di mio nonno partigiano se è il caso che il nipote si fregi di certi simboli...

Cheppalle... Mio nonno ha fatto la Resistenza però questo è un GIOCO. Come cazzo bisogna fare per farvelo capire? Io ai GIOCHI, ci GIOCO con chi mi pare.

I giochi non sono la Politica Vera. Ecco quello per cui il FUCCN si batte. Di Fascismo e Antifascismo si parla su ALTRI forum, POL è grande e ci sono tanti spazi.
Ma farsi i pippotti sui Fassssisti per un GIOCO come Camera è ridicolo.![]()

Esempio poco pertinente. Qui nessuno brucia niente.
Ti faccio io un esempio pertinente. Io una volta al mese gioco ad Axis and Allies.
http://www.boardgamegeek.com/game/98
I giocatori in campo sono il Terzo Reich, il Giappone Imperiale, l'Impero Britannico, gli Stati Uniti, l'Unione Sovietica.
Secondo il tuo ragionamento, nessuno che non sia un nazista dovrebbe giocare con il Terzo Reich, perchè ciò andrebbe contro la Resistenza e sarebbe uno che svende i valori della sinistra ai fascisti.
Ecco, invece essendo un gioco io mi diverto a giocare con l'URSS, il Terzo Reich, il Giappone Imperialista dato che è un Gioco.
Chi non capisce questo è chi fa più male a camera.