Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
che questa sentenza numero 1636 della Cassazione provochi qualche reazione non del tutto benevola.
E' lo stesso caso, quella che ti ho postato io è la successiva che annulla la precedente. Per fortuna. :)
-
Citazione:
Betelgeuse
Come vuoi tu. mi limito solo a notare che finchè le modifiche porcata erano attribuite esclusivamente al governo di centrodestra erano appunto delle porcate, quando poi è saltato fuori che la paternità era di Ciampi allora sono diventate come per incanto un lavoro necessario. benissimo così, chiudiamo pure qui il discorso.
Ti ridico: vabbè. Non ha senso rispondere a qualcuno non risponde nel merito e non prende atto degli elementi portati alla discussione.
-
Citazione:
Betelgeuse
Ho appena risposto al Siso anche su questo.
Ma io non dico nulla...dico solo che come argomento per smotare la CC è un po' debole :D
(Tra l'altro sono un fiero avversatore della CC, che, a mio parere, "giudica" a senso unico)
-
Citazione:
Isabella
E' lo stesso caso, quella che ti ho postato io è la successiva che annulla la precedente. Per fortuna. :)
Sicura? a me non sembra affatto, i fatti riportati sono completamente diversi, in uno si parla di un istruttore di guida nell'altro di un barista. e anche le circostanze e i luoghi sono diversi, inclusi quelli di nascita dei protagonisti.:)
-
Citazione:
Isabella
Ti ridico: vabbè. Non ha senso rispondere a qualcuno non risponde nel merito e non prende atto degli elementi portati alla discussione.
Io rispondo nel merito e prendo atto finché è possibile, chiaro che se ciò significa ignorare i dati di fatto questo è tutt'altro discorso.
-
Citazione:
La Ducessa !
Il problema è che mastella ha detto ieri a porta porta che tutto l'udeur voterà no.Il problema è solo questo :D
Mastella ha detto una stronzata perchè uno degli altri senatori ha detto che voterà si alla fiducia ed è stato aggredito dal terzo senatore e tra l'altro è pure svenuto a seguito dell'aggressione...
questa si che è una vergogna, e questa gente si appresta ad allearsi con Sfascia Italia e Alleanza Bananara...
Come ho già detto, cadrà il governo ma almeno Mastella se n'è andato come auspicavo da quasi due anni
-
Citazione:
Betelgeuse
Sicura? a me non sembra affatto, i fatti riportati sono completamente diversi, in uno si parla di un istruttore di guida nell'altro di un barista. e anche le circostanze e i luoghi sono diversi, inclusi quelli di nascita dei protagonisti.:)
E' immaginabile, e anche augurabile, che questa sentenza numero 1636 della Cassazione provochi qualche reazione non del tutto benevola.
http://www.altalex.com/index.php?idnot=10535
-
Citazione:
Alberich
Ma io non dico nulla...dico solo che come argomento per smotare la CC è un po' debole :D
(Tra l'altro sono un fiero avversatore della CC, che, a mio parere, "giudica" a senso unico)
Ma guarda che non ho mai avuto l'intenzione di smontare alcunché...:D semplicemente non sono d'accordo nel considerare la costituzione -ormai vecchia di 60 anni e inadeguata- una specie di divina, intoccabile icona la cui parola è verbo, anzi il Verbo assoluto per antonomasia davanti al quale inginocchiarsi in muta devozione senza osar contraddirla nemmeno nel pensiero. e quando ho citato l'assurda 'sentenza dello stupro' era appunto per dimostrare che anche chi della costituzione dovrebbe masticare qualcosa, anche magistrati ad altissimo livello, possono sbagliare in modo eclatante...di cassazione o costituzionali poco conta.
-
Citazione:
Alberich
Verissimo.
-
Citazione:
Betelgeuse
Ma guarda che non ho mai avuto l'intenzione di smontare alcunché...:D semplicemente non sono d'accordo nel considerare la costituzione -ormai vecchia di 60 anni e inadeguata- una specie di divina, intoccabile icona la cui parola è verbo, anzi il Verbo assoluto per antonomasia davanti al quale inginocchiarsi in muta devozione senza osar contraddirla nemmeno nel pensiero. e quando ho citato l'assurda 'sentenza dello stupro' era appunto per dimostrare che anche chi della costituzione dovrebbe masticare qualcosa, anche magistrati ad altissimo livello, possono sbagliare in modo eclatante...di cassazione o costituzionali poco conta.
http://www.mmorpgitalia.it/forum/ima...ilies/asd2.gif
E anche per il resto...:D