Torno a richiederti? E allora? La fine di un governo e le motivazioni addotte vanno discusse nel luogo opportuno, cioè in Parlamento, non a Porta a Porta. Possibilmente in diretta nazionale su almeno una rete pubblica, visto che la politica ci riguarda da vicino. Il punto è che siamo disabituati al normale svolgimento delle cose politiche, e la normalità sembra "strana"...

Io non ho detto che sia illecito e illegale affrontare il discorso in parlamento![]()
Io ho aperto il tread dicendo quanto fosse vergognoso il discorso di Prodi su Camera.it che stavo ascoltando e quanto fosse convinto di farcela.
Non mi pare ci sia nulla per rimanere allibiti .O no?
A porta a porta Mastella ha semplicemente detto quali fossero le sue intenzioni, non mi pare abbia fatto nulla di male.
Poi che stamattina non ci fosse una diretta sui tg dui quel che stava accadendo se ne può discutere.
Grazie per il regalo, puoi tenertelo![]()

vergognoso è relativo, a me è piaciuta sia la scelta di chiedere la fiducia sia questo tono un po' cazzuto di Prodi.Mastella poi può andare dove gli pare (un posticino da consigliargli sinceramente ce l'avrei pure...), peccato che ho letto sul nazionale che non andrà in parlamento a confermare la sfiducia.
Non posso tenermelo, anche volendo e non lo voglio, pare che Silvio ci abbia già messo le mani sopra...è tutto vostro, il pacco.
![]()

La vergogna sul fondoscala. Gente che non ha neanche idea che esiste una Costituzione.