Visualizzazione Stampabile
-
Comunque...se vuoi puoi rileggerti
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Ducessa !
mamma mia...sta cercando di recuperare il dissenso dell'udeur per la fiducia..:K
Citazione:
La Ducessa !
Io ci credo e con me anche tutti gli italiani che li hanno votati :K
Citazione:
La Ducessa !
Ma sei Prodi?
..stesse parole..
Citazione:
La Ducessa !
Il problema è che mastella ha detto ieri a porta porta che tutto l'udeur voterà no.Il problema è solo questo :D
(altrimenti non avrei aperto il tread e avremo sopportato l'ennesima fiducia come ogni volta :rolleyes:)
grazie per il "gioia"
Citazione:
La Ducessa !
Certo!
Liberi di farlo.
Si chiama autolesionismo e moooooolto ottimismo :D
Ovviamente tralasciamo l'aspetto tattico della mossa di Prodi, se ti sfuggono le questioni macro, mi immagino le sottigliezze.
-
La vergogna d'Italia è chi sparla di vergogna e sostiene gente che la vergogna non sa nemmeno dove sia di casa.
-
Citazione:
Alberich
Ovviamente tralasciamo l'aspetto tattico della mossa di Prodi, se ti sfuggono le questioni macro, mi immagino le sottigliezze.
Figurarsi... il concetto di "responsabilità politica" pare sia troppo astruso...
-
Citazione:
Alberich
Hai scritto delle banalità sconcertanti, dimostrando scarsa dimistichezza con le regole democratiche.
Giusto?
Oh si, giustissimo.:K
Ovviamente tralasciamo l'aspetto tattico della mossa di Prodi, se ti sfuggono le questioni macro, mi immagino le sottigliezze.[/quote]
Si, signorsotutto io.Hai ragione.Bisogna fare come col Drugo con te.
-
Citazione:
La Ducessa !
Oh si, giustissimo.:K
Si, signorsotutto io.Hai ragione.Bisogna fare come col Drugo con te.
Brava
D'altronde è assai comune che io abbia ragione.
-
:lol:lol
Uno diceva sempre: "la ragione è dei fessi" :o
Vabbè basta..:ronf
-
Citazione:
La Ducessa !
:lol:lol
Uno diceva sempre: "la ragione è dei fessi" :o
Vabbè basta..:ronf
Brava. Basta cazzeggio, ti ho dato del materiale per la tua crescita individuale.
-
Citazione:
blob21
Mastella fino a due giorni fa aveva garantito l'appoggio esterno al Governo.
Cosa è cambiato?
Che non ha avuto la solidarietà,che non sono andati tutti in fila a leccargli il culo alla sua corte e a dirgli che è vittima di un complotto della magistratura,e che i suoi metodi ricattatori,paracamorristici,e clientelari che vuole imporre (ma non è il solo)in Campania e in tutta Italia,sono cosa buona e giusta
Già. però fino al giorno prima Mastella e tutta la sua corte andavano benissimo.:-01#44
-
Citazione:
La Ducessa !
Prodi dice che chiederà la fiducia!
Quest'uomo è un folle!
Inoltre è convinto di scamparsela anche questa volta :K:K
http://www.ansa.it/
del resto per prendere la pensione gli basta arrivare a settembre, poi se l'italia va a puttane gli frega una sega.
-
Citazione:
Alberich
Brava. Basta cazzeggio, ti ho dato del materiale per la tua crescita individuale.
Si, ma dopo un post del genere non posso non mettere queste: :-0008n:-01#44