Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*-RUDY-*
campagna mediatica? che cosa vogliono che stiano tutti zitti di fronte alla partita piu' rubata del millennio in corso?
Scusa ma "tifosisticamente "parlando ti dimostra una persona molto poco intelligente ed in mala fede.
E non e' la prima volta,dopo essermi sorbito un "liberale" che si scatena contro le "plusvalenze"(?) come se fossero "crimini"(??)..ora questo commento.
Mi dispiace finirete a 25 punti perche' siete notevolmente inferiori.
Stare muti..no?
P.S
Come va il grande Rudy Giuliani,col suo staff di ebrei bombaroli di merda?
-
Solo durante la MEDESIMA GIORNATA calcistica ci sono state ben 2 vittorie nella quale le decisioni arbitrali sono state molto piu' nettamente determinanti:
1)
Quella della Fiorentina
2)
Quella del Milan
ma naturalmente ..l'Inter che "sbagliava tutto e non vinceva mai" ma che,esattamente da moggiopoli gallianopoli in poi ,"coicidentalmente"non si stanca mai e poi mai di vincere,di battere record dopo record,l'Inter senza giornali e tv ..viene osservata con altri occhi.
-
ti credevo piu' intelligente.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Steppen
Scusa ma "tifosisticamente "parlando ti dimostra una persona molto poco intelligente ed in mala fede.
E non e' la prima volta,dopo essermi sorbito un "liberale" che si scatena contro le "plusvalenze"(?) come se fossero "crimini"(??)..ora questo commento.
Mi dispiace finirete a 25 punti perche' siete notevolmente inferiori.
Stare muti..no?
P.S
Come va il grande Rudy Giuliani,col suo staff di ebrei bombaroli di merda?
-
..ma non hai nulla da rispondere!
Io non attacco "le plusvalenze" assieme a magistratura comunista,e difenderei la Juve,nel caso.
Da puro tifoso (per restare in tema)devo dire ,invece,che ho la vita facile,perche' tifo una squadra assolutamente superiore alla tua.
particolarmente da quando gli arbitraggi non sono criminalmente viziati e barati.