Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Forumista junior
    Data Registrazione
    14 Jan 2008
    Messaggi
    38
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ma come fate a credere ancora in Berlusconi?????

    Io sono nuovo del forum e ho letto un pò di post inseriti nelle varie aree di discussione.
    Da tutti sento un forte sconforto, delusione, amarezza nel vedere l'italia in queste condizioni.
    Molti vedono difficile un miglioramento, altri invece vedono in Silvio Berlusconi "il Nuovo che ritorna" e come 14 anni fa, ancora ci sono persone che credono nella sua capacità di portare il cambiamento da tutti auspicato.
    Vi parlo da elettore del centro destra, sconcertato e disgustato per quanto è stato fatto dallo scorso governo Berlusconi.
    Sono stato sempre un grande sostenitore di AN e soprattutto di Fini, ma se devo ricordare cosa è stato fatto quando era al governo per compiacere Berluisconi:
    Depenalizzazione del falso in bilancio, riduzione della prescrizione, una legge elettorale (quella attuale) vergognosa in uno stato democratico.Mi sono soffrmato alle cose che mi hanno fatto di più incazzare, soprattutto con AN che grida alla certezza della pena.
    Poi, a dire la verità, il problema principale che negli anni mi ha fatto sempre di più prendere coscienza e che al comando del paese non può essererci un uomo che ha il il monopolio dell'informazione, lui che tanto parla di Libertà.
    Berlusconi usa una tecnica secondo me eccezionale dal punto di vista mediatico, cioè usa le parole che gli possono essere usate contro a suo favore.
    Cioè parla di Libertà, quando ha un partito, se così si può definire, dove non esiste un segretario, non è mai stato fatto un congresso di partito, ma viene deciso tutto da lui, e la dimostrazione è quella stronzata gridata dal cofano di una macchina. Parla di Libertà quando manipola quasi tutta l'informazione, con tutti i soldi che ha può fare quello che vuole, ma soprattutto prenderci per il culo!!!!!
    Con l'avvento di Forza Italia i vecchi partiti,o forse i partiti sono andati scomparendo e con essi la funzione vitale per la democrazia che i partiti garantiscono in uno stato.
    Fini mi era sembrato intensionato a cambiare pagina, a dare una risposta divera ai problemi, non più con gli slogan alla Berlusconi, ma rispondendo con le idee e soprattutto con i fatti.
    Dalle sue ultime dischiarazioni purtroppo prendo atto che era solo una stronzata, e per quanto mi riguarda la mancanza di una politica seria e alternativa mi portano allo stato attuale a non andare a votare, anche se in questo modo è come se votassi per il vincitore........

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Nov 2012
    Messaggi
    4,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dicci tu in chi bisogna credere . Facci nomi ed anche qualche motivazioni ,

  3. #3
    ambrosini
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pulecinella Visualizza Messaggio
    I
    Da tutti sento un forte sconforto, delusione, amarezza nel vedere l'italia in queste condizioni.
    Quasi tutti.............

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Mar 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    6,343
     Likes dati
    387
     Like avuti
    670
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A chi devo credere a Grillo?
    Quello che dice bene e razzola male?

    Berlusconi è il male minore.Dal mio punto di vista.

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Mar 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    6,343
     Likes dati
    387
     Like avuti
    670
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E Cmq io Credo Solo in Dio.

  6. #6
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MircoCurvaSud Visualizza Messaggio
    E Cmq io Credo Solo in Dio.

    Peccato non si presenti alle elezioni, altrimenti un pensierino su di lui ce lo farei anche io.

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Nov 2012
    Messaggi
    4,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MircoCurvaSud Visualizza Messaggio
    E Cmq io Credo Solo in Dio.
    Allora il tuo partito è quello di Mastella

    Battute a parte se il buon Dio scende a governare l'Italia diventerebbe un grande lottizzatore - Alle Usl solo i cattolici

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Mar 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    6,343
     Likes dati
    387
     Like avuti
    670
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gfieramosca Visualizza Messaggio
    Allora il tuo partito è quello di Mastella

    Battute a parte se il buon Dio scende a governare l'Italia diventerebbe un grande lottizzatore - Alle Usl solo i cattolici
    Sono un Uomo senza Partito.

  9. #9
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    volete gente nuova?....fuori i nomi.....

    inutile ripetere sulla "piazza" non c'è nessuno a parte PRODI o sbaglio?

    .....( prodi ).....ora vado a confessarmi ho detto una bugia grossa.

 

 

Discussioni Simili

  1. Come si fa a credere ancora al keynesismo?
    Di Phileas nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 17-10-10, 13:26
  2. Ma come fate a credere ancora in Berlusconi?????
    Di pulecinella nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-01-08, 16:05
  3. a chi credere.................deve ancora smaltire lo spumante
    Di kanekorso nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-01-08, 02:41
  4. Acqua inquinata: dobbiamo ancora credere alle favole mediatiche?
    Di legio_taurinensis nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-09-05, 12:19
  5. Perche' Io Dovrei Ancora Credere In Questa Chiesa......
    Di pensiero nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27-07-02, 11:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito