Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Merello
La differenza di stile, rispetto a quando avete mandato email con insulti (pare anche gravi, da quel che mi disse) alla senatrice Binetti, starà nel fatto che da qui non partiranno "cose del genere" a Prodi.
mica devi partire da qui...
basta che vai sul sito del governo..
-
Due paroline gliele ho scritte pure io.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caimano
Io ho sempre tifato per i buoni, sin da quando quello con un nome da Vecchia Fattoria sfidava il "fascista pelato" nel 1994. :D
Io mi definisco Prodiano-Brunikista. :D
Poi ci sono i Prodiani-Boselliani, i Prodiani-Parisiani, ecc... :D
Ah, ti batto, probabilmente ero l'unico bambino settenne a sapere cos'era Alleanza Democratica :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manfr
Cribbio, io nel 1996 mangiavo salsiccia e polenta, e facevo il tifo per il "signore buono e ciccio con gli occhiali contro il fascista pelato" alla TV :ue
Beh, dai, siamo su livelli boselliani, ancora nulla di patologicoparisiano :D
l'iniziazione politica di kowalsky
anno: potrebbe essere il 92-93
kowalsky: papà, noi siamo al nord dell'italia, vero?
papà kowalsky: si
kowalsky: allora voti lega nord
papà kowalsky: no
kowalsky: perchè?
papà kowalsky: perchè sono dei coglioni
-
Non verranno fatte. E - soprattutto - persone con un minico di educazione che sanno di aver esagerato dovrebbero chiedere scusa alla Binetti. Ha capito la situazione e il momento, ma di certo quella foga da giustizieri della notte (senza attributi comunque), e da scalmanati senza cervello meriterebbe un vostro dietrofront almeno sui toni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caimano
Io ho sempre tifato per i buoni, sin da quando quello con un nome da Vecchia Fattoria sfidava il "fascista pelato" nel 1994. :D
Io mi definisco Prodiano-Brunikista. :D
Poi ci sono i Prodiani-Boselliani, i Prodiani-Parisiani, ecc... :D
io ho sempre tifato per gli sfigati che si autossegnano missioni impossibili...
chesso' la pace nel mondo, rimonate 3 goal in finale di scempion lig, oppure governare l'Italia a capo di una coalizione di 17 partiti...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Merello
Non verranno fatte. E - soprattutto - persone con un minico di educazione che sanno di aver esagerato dovrebbero chiedere scusa alla Binetti. Ha capito la situazione e il momento, ma di certo quella foga da giustizieri della notte (senza attributi comunque), e da scalmanati senza cervello meriterebbe un vostro dietrofront almeno sui toni.
Guarda che la Binetti aveva votato CONTRO il governo in una votazione di fiducia.
Si è posta fuori dalla maggioranza. Le mail erano più che giustificate.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Merello
Non verranno fatte. E - soprattutto - persone con un minico di educazione che sanno di aver esagerato dovrebbero chiedere scusa alla Binetti. Ha capito la situazione e il momento, ma di certo quella foga da giustizieri della notte (senza attributi comunque), e da scalmanati senza cervello meriterebbe un vostro dietrofront almeno sui toni.
allora prenditela con i singoli utenti e non andare OT...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kowalsky
l'iniziazione politica di kowalsky
anno: potrebbe essere il 92-93
kowalsky: papà, noi siamo al nord dell'italia, vero?
papà kowalsky: si
kowalsky: allora voti lega nord
papà kowalsky: no
kowalsky: perchè?
papà kowalsky: perchè sono dei coglioni
La mia simile :D
Anno 1994, genitori divorziati da un paio di anni, di provenienza PSI, Manfr vede a casa del padre il Tg 5
Manfr (tornato a casa) : mamma, mamma, ma tu chi voti tra Bossi e Berlusconi ?
Mamma : Nessuno, io non voto i fascisti.
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caimano
Guarda che la Binetti aveva votato CONTRO il governo in una votazione di fiducia.
Si è posta fuori dalla maggioranza. Le mail erano più che giustificate.
Ma infatti il problema - sempre che di problema si tratti - ma non vedo come possa esserlo per gente poco avezza alle buone maniere - era nei toni da scaricatori di porto