Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58
  1. #1
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Question La birra e' meglio della "faiga"?(notare l'inglese!)




    Perchè la birra è meglio di una donna!

    Una birra non si ingelosisce se tu te ne fai un'altra

    Quando vai al bar sai che riuscirai a rimorchiare sempre una birra

    Una birra non si arrabbierà se tornerai a casa con l'alito che sa di birra

    Se versi una birra nella giusta maniera sai che non ti verrà mal di testa

    Quando hai finito una birra, la bottiglia vale ancora 5 centesimi

    Non devi lavare la birra perchè abbia un buon sapore

    Una birra va sempre giù senza problemi

    Puoi dividere una birra con tuoi amici

    La birra è sempre bagnata

    Sai sempre che sei il primo a "stappare" quella birra

    Una birra "fredda" è comunque una buona birra

    Puoi avere più di una birra e non sentirti colpevole

    Puoi goderti una birra senza interruzioni per tutto il mese

    Sai che quella birra è tua e solo tua!

  2. #2
    Omo de Panza
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    1,902
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La birra e' meglio della "faiga"?(notare l'inglese!)

    Originally posted by DD
    Perchè la birra è meglio di una donna!
    Una birra non si ingelosisce se tu te ne fai un'altra
    Quando vai al bar sai che riuscirai a rimorchiare sempre una birra
    Una birra non si arrabbierà se tornerai a casa con l'alito che sa di birra
    Se versi una birra nella giusta maniera sai che non ti verrà mal di testa
    Quando hai finito una birra, la bottiglia vale ancora 5 centesimi
    Non devi lavare la birra perchè abbia un buon sapore
    Una birra va sempre giù senza problemi
    Puoi dividere una birra con tuoi amici
    La birra è sempre bagnata
    Sai sempre che sei il primo a "stappare" quella birra
    Una birra "fredda" è comunque una buona birra
    Puoi avere più di una birra e non sentirti colpevole
    Puoi goderti una birra senza interruzioni per tutto il mese
    Sai che quella birra è tua e solo tua!

    Nel 1865, quando, per la prima volta, a Liverpool, questa facezia venne diffusa da un marinaio olandese di nome Brunello Van Dikson, l'ho riletta svariate volte, e mi ha sempre fatto ridere pensare che chi la scriveva pensava alla sua originalità!...
    Salutoni!

  3. #3
    Imperturbabile
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: La birra e' meglio della "faiga"?(notare l'inglese!)

    Originally posted by Pentothal



    Nel 1865, quando, per la prima volta, a Liverpool, questa facezia venne diffusa da un marinaio olandese di nome Brunello Van Dikson, l'ho riletta svariate volte, e mi ha sempre fatto ridere pensare che chi la scriveva pensava alla sua originalità!...
    Salutoni!
    ...e tu che cavolo ci facevi a Liverpool nel 1865 quando qui stavamo facendo l'Italia?

  4. #4
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: La birra e' meglio della "faiga"?(notare l'inglese!)

    Originally posted by Pentothal



    Nel 1865, quando, per la prima volta, a Liverpool, questa facezia venne diffusa da un marinaio olandese di nome Brunello Van Dikson, l'ho riletta svariate volte, e mi ha sempre fatto ridere pensare che chi la scriveva pensava alla sua originalità!...
    Salutoni!
    E infatti non e' originale manco per il cazzo,ho fatto un copia e incolla......tze

  5. #5
    Omo de Panza
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    1,902
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: La birra e' meglio della "faiga"?(notare l'inglese!)

    Originally posted by Unheimlich
    ...e tu che cavolo ci facevi a Liverpool nel 1865 quando qui stavamo facendo l'Italia?

    [Start invisible thinking mode]
    maledetta storia: la insegnano pure alle elementari ora...una volta si potevano fare battute surreali senza rotture di palle, adesso devi avere in mano il bignamino...
    [End invisible thinking mode: it is enough for today, great performance guy, jolly good!!]


    Sono d'accordo con te.
    Salutoni

  6. #6
    Omo de Panza
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    1,902
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: La birra e' meglio della "faiga"?(notare l'inglese!)

    Originally posted by DD
    E infatti non e' originale manco per il cazzo,ho fatto un copia e incolla......tze
    Ce l'hai quella delle differenze tra la donna e la birra?
    Salutoni

  7. #7
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: La birra e' meglio della "faiga"?(notare l'inglese!)

    Originally posted by Pentothal


    Ce l'hai quella delle differenze tra la donna e la birra?
    Salutoni
    Ostrega,il testo l'ho perso ma le immagini no!



    Bere birra fa' bene

  8. #8
    Imperturbabile
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mioddiooo!!!! Giuro che non vado più a rimorchiare sbronza!
    Caramba, che flash...

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    25 Sep 2006
    Messaggi
    108
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  10. #10
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Meglio una bionda su due zampe o una in lattina? Entrambe...


 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 11-07-12, 16:23
  2. video di gianvito a "il podestà" notare le letterine
    Di adsum nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-05-07, 02:50
  3. Nella """grande""" democrazia inglese il popolo.....non vota....
    Di Barbera nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 08-05-05, 12:31
  4. Nella """grande""" democrazia inglese..il popolo....non vota
    Di Barbera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07-05-05, 19:25
  5. Nella """grande""" democrazia inglese...il popolo.....non vota...
    Di Barbera nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-05-05, 16:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito