Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucas86
Suppongo che quello sia tu.
Invece di ridere come un clown, perché non commenti i risultati della legislatura Berlusconi?
Semplice. Perchè l'amico Gutierrez non sa cosa dire. Lui fa la siesta, mentre si governa, mentre si fa la campagna elettorale. Poi si sveglia, va a votare e torna a dormire :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Dati, cazzarola, dati. :fru
cosa? :-0008nma figurati :-0008n
Arrivano pure a smentire l'evidenza...fenomenale il 3d dell'altro giorno sull'articolo del Financial Times...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Curioso
I risultati raggiunti di solito non portano voti.
Pare contino di più le promesse....e il possesso di televisioni.....
:i
Pare che quando si provano timidamente a citarli, 'sti benedetti dati, il Floris di turno ti tappi la bocca...
-
Citazione:
Tutto qui quello che riesce a dire una banana?
ed è già tanto. Mica li educano a scrivere quelli. Basta che sappiano crociare il giusto nella cabina elettorale..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucas86
Suppongo che quello sia tu.
Invece di ridere come un clown, perché non commenti i risultati della legislatura Berlusconi?
Perchè si parla di quella della mortadella (che ci ha fatto pagare quella Berlusconi)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Pare che quando si provano timidamente a citarli, 'sti benedetti dati, il Floris di turno ti tappi la bocca...
Il fatto è che il popolo, a maggioranza, vuole che si paghino meno tasse. E basta. Non importa come, con quali fondi, anche senza copertura. Basta che le riduci. E' il risultato di anni di propoaganda berlusconiana, che però ha fatto leva sulla nostra cialtroneria di fondo.
L'unica cosa che ci salva è l'Europa e l'euro, grazie a Prodi e al Csx.
Questi cialtroni di Cdx non potranno uscirne e in prospettiva avranno sempre meno margini di manovra, per fortuna.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Curioso
Semplice. Perchè l'amico Gutierrez non sa cosa dire. Lui fa la siesta, mentre si governa, mentre si fa la campagna elettorale. Poi si sveglia, va a votare e torna a dormire :D
Come si fa a dormire con questi qui? C'è da ridere come allo Zelig se non fosse per la rapina continua. Adesso questo qui vuole pure continuare a governare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Curioso
Il fatto è che il popolo, a maggioranza, vuole che si paghino meno tasse. E basta. Non importa come, con quali fondi, anche senza copertura. Basta che le riduci. E' il risultato di anni di propoaganda berlusconiana, che però ha fatto leva sulla nostra cialtroneria di fondo.
L'unica cosa che ci salva è l'Europa e l'euro, grazie a Prodi e al Csx.
Questi cialtroni di Cdx non potranno uscirne e in prospettiva avranno sempre meno margini di manovra, per fortuna.
Tu li sottovaluti...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gutierrez
Perchè si parla di quella della mortadella (che ci ha fatto pagare quella Berlusconi)
Oh, l'amico si è svegliato dalla siesta. Torna a dormire amigo, ci penserà Silvio a svegliarti, quando dovrai andare a votare. Per lui, s'intende....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gutierrez
Come si fa a dormire con questi qui? C'è da ridere come allo Zelig se non fosse per la rapina continua. Adesso questo qui vuole pure continuare a governare
Quando leggo uno che, invece di rispondere nel merito, svicola, come fai tu, mi cascano le braccia.....ma siete fatti tutti con lo stampino: testa vuota e tanta supponenza, eh?