Per iscriversi è sufficiente dare l'adesione qui!


Per iscriversi è sufficiente dare l'adesione qui!


Aderisco!!!


Anche io voglio aderire!
Ma non ho capito il nostro compito... dobbiamo decapitare Nicki giusto? È questo quel che s'ha da fare no? Perché nel qual caso io mi propongo come volontario




ma ma ma... tu non hai il potere di espellermi! perché ancora non sono iscritto!
Ciò denota una tua poco attinenza a qualsiasi processo logico, perciò sono io a chiedere che tu venga espulso, perché coloro che fanno parte del Nicki Fan Club devono mostrare di saper ragionare!




chi ha parlato di potere? io chiedo semplicemente che tu venga espulso.
Nel mentre, chiedo l'iscrizione![]()






Un'iscrizione per essere respinta neccesita di motivi validi.
Inoltre nella votazione se espellere Nicki dal club tu sei in conflitto di interessi essendo te stesso Nicki perciò il tuo volere non conta.