Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Vita Da Consigliere: Fino A 21 Mila Euro Al Mese

    Dal Corriere della Sera di oggi a pag. 3 della Cronaca di Roma:

    "PROVINCIA ECCO I RIMBORSI D'ORO
    Una legge lo consente. Dopo l'elezione c'è chi è passato da un reddito di 2 mila a uno di 120 mila euro. Da destra a sinistra, tanti i casi di impennata patrimoniale dopo l'elezione,

    ... CI SONO MOLTI VOLTI NOTI DELL'AMBIENTE ROMANO...

    Il Corriere riporta i seguenti nomi:
    ANGELO MIELE, SDI
    RUGGERO RUGGERI, PD
    ALESSANDRO COLONI, PD
    MASSIMO D'AVENIA, LA DESTRA
    PAOLO POSA, MARGHERITA
    BRUNO PETRELLA, AN (V.PRES. VICARIO DEL CONS. PROVINCIALE)
    LEONARDO CATARCI, FI
    GUIDO MILANA

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jun 2011
    Messaggi
    1,298
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    solo una considerazione che di questi ultimi tempi mi sovviene spesso..da militante puoi andare finchè vuoi dalla gente a parlare di tante belle proposte costruttive ma se la classe dirigente è questa ...

  3. #3
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Lo stipendio alto dei politici é il primo dei motivi per cui la gente ha totale sfiducia in essi. Come fai a fidarti di uno che guadagna una barca di soldi e amministra lo Stato (anche se in questo caso si parla di consiglio comunale) in modo osceno?

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jun 2011
    Messaggi
    1,298
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano Visualizza Messaggio
    Lo stipendio alto dei politici é il primo dei motivi per cui la gente ha totale sfiducia in essi. Come fai a fidarti di uno che guadagna una barca di soldi e amministra lo Stato (anche se in questo caso si parla di consiglio comunale) in modo osceno?
    il problema secondo me non è lo stipendio alto che comunque è necessario se non vuoi che a far politica siano solo quelli che hanno i soldi. Il problema è la valanga di privilegi e gli aumenti regolari che si regalano.Gli togliessero tutti i privilegi in modo tale che per viaggiare, per cenare nei ristoranti e quant'altro spendano il lauto stipendio che gli danno appositamente per fare politica. Questa sarebbe una mossa di buon senso sopratutto in periodo di magra come questo.

 

 

Discussioni Simili

  1. Cattaneo : «Come vivrò con solo 8 mila euro al mese?»
    Di Max72 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08-10-12, 01:22
  2. Appalti: trattativa privata estesa fino a 500 mila euro
    Di albiy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 21-12-08, 20:14
  3. La politica a 25 Mila € al mese, bella la vita?
    Di carlgio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 26-03-08, 16:33
  4. Da 3 a 10 mila euro al mese le pensioni dei parlamentari
    Di VECCHIO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-02-07, 08:57
  5. Più sgravi fino a 45 mila euro, aliquota al 45% oltre i 150 mila
    Di Repubblica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 120
    Ultimo Messaggio: 26-10-06, 13:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito