Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
    Roberto Mime
    Ospite

Predefinito Il liberismo artistico di Romi Osti

Romi Osti non è solo un grande imprenditore televisivo: canali La8, La9 e La10 e presto anche in digitale terrestre con il significativo contributo di DMT; ma è primaditutto anche un eccellente pittore. Le sue opere liberiste le possono vedere tutti negli intramezzi di intervallo che scandiscono il palinsesto e le programmazioni del suo canale La9.

Roberto Mime - dirigente

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho cercato con molto interesse di vedere qualche opera di Romi Osti nel web, ma purtroppo sono riuscito solamente a trovare una foto di lui in un suo studio televisivo. Di "artistico" purtroppo nulla e dovrò attendere di vedere le sue opere negli spot su La9.
    Trovo invece molto artistico questo"nudo" di detta cartomante Paciaroni, apparsa in un singolare streap sempre su La9 dello stesso Osti.
    Di gran classe veramente.

A chi interessa, La Paciaroni, però, oltre a praticare l'arte della veggenza, si lascia andare anche a momenti di autocelebrazione: esemplari le sigle delle sue trasmissioni, nelle quali fa ampio sfoggio della propria dimora, dei propri gioielli, pellicce, soprammobili preziosi, dei propri amici illustri (un filmato di qualche anno fa, ce la mostrava in compagnia di Fabio Testi), giungendo, in un momento di totale euforia, a lanciarsi in uno strip-tease durante il suo spazio su LA9.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da skorpion
    La Paciaroni,oltre a praticare l'arte della veggenza, si lascia andare anche a momenti di autocelebrazione: esemplari le sigle delle sue trasmissioni, nelle quali fa ampio sfoggio della propria dimora, dei propri gioielli, pellicce,
    Apprezzo con piacere lo sfoggio della sua pelliccia e dei suoi gioielli, aumentando la mia veggenza.

Nebbia
    Ospite

Predefinito

Hemmm... tentando di ritornare sull'argomento artistico e non al gossip oltretutto trash, le opere di Osti le considero roba un po strana, che escono sicuramente dai classici canoni dell'informale. Quello che più apprezzo sono sicuramente i messaggi. Mi aveva particolarmente colpito ad esempio il quadro politicamente non corretto intitolato "Omaggio ai Serenissimi" che avevo visto qualche settimana fa proprio su La9.
    Forse qualche etnonazionalista è in grado di postarlo o di parlarcene?

Un saluto

Roberto Mime
    Ospite

Predefinito

Per quanto pittoresche trovo queste uscite abbastanza poco pertinenti, sempre che l'intenzione non sia quella di provocare disgusto. Scusino, ma non erano proprio i moderatori del forum che premevano per una maggiore serietà in materia di discussioni trattate?

Roberto Mime - dirigente

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Roberto Mime
    Per quanto pittoresche trovo queste uscite abbastanza poco pertinenti, sempre che l'intenzione non sia quella di provocare disgusto. Scusino, ma non erano proprio i moderatori del forum che premevano per una maggiore serietà in materia di discussioni trattate?

Roberto Mime - dirigente
    Mi permetta di obiettare stavolta anche con fermezza.
    Romeo Osti per lei potrà anche risultare un grande imprenditore ed un eccellente pittore.
    Io non escludo assolutamente che in realtà possa essere entrambe le cose in quanto non possiedo elementi sufficienti per formulare un giudizio nel merito.
    Quello che non comprendo è il suo personale risentimento in quanto mi sono limitato a riportare solamente due immagini di cui fra l'altro la prima mostra lo stesso Osti in occasione della sua candidatura alle elezioni europee. Non vedo cosa ci sia di poco serio in questo.
    Se lei intravede presupposti di scarsa serietà, li vede lei e non io.
    Per quanto riguarda la seconda immagine, la stessa è relativa ad un fatto un pò provocatorio realmente accaduto sulle reti dello stesso imprenditore televisivo e non certo su Scampoli d'Arte. Se lei considera poco serio o motivo di disgusto quello da me proposto, non comprendo la sua simpatia confessa nei confronti di Osti in quanto oggettivamente non ho fatto altro che riportare fatti a lui collegati, senza peraltro aggiungere alcun commento se non quello relativo allo "streap" che nella fattispecie, risulta anche di una "certa classe" considerato che a farlo risulta essere signora della buona borghesia che si diletta evidentemente con i suoi atteggiamenti esibizionisti a provocare interesse presso il pubblico che segue le televisioni di Osti.
    A me personalmente l'immagine della Paciarotti ispira tutt'altro che disgusto e penso che così la pensino la maggior parte dei frequentatori in particolar modo maschili del forum
    La serietà secondo me è un termine alquanto relativo e non vedo comunque cosa ci sia di poco serio nel postare spezzoni di repertorio relativi ad un imprenditore di successo che si è fatto una barca di soldi nel settore televisivo concedendo spazi anche alla provocazione. E' lo specchio dei tempi e si configura benissimo nella tematica da noi trattata che riguarda costumi e tendenze.
    Di arte finora non ho ancora intravisto nulla. Qualora risultasse nelle sue possibilità di reperire foto riguardanti le opere di Osti e postarle, saremmo ben lieti di dare il nostro giudizio spassionato sulle stesse.
    Un saluto.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

The Matrix has you....
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Tullio
    Sinceramente trovo più ispirativa la Ludmilla piuttosto che questa provinciale veggente che pare faccia di tutto pur di attirare l'attenzione, addirittura mettersi a nudo.
    Una curiosità: sarà rifatto il seno?

(Della Paciarotti, intendo)
    Finalmente vedo postare qualcosa di molto interessante. Sono dell'opinione che si dovrebbe cambiare titolo al thread in "Nudi d'autore" e questo sopra mi sembra un buon inizio.
    Inutile continuare una sterile conversazione sul caro Osti, bravo come pittore quanto Berlusconi come pianista o Bossi come linguista: le sue opere, se così vogliamo chiamarle, non sanno di niente e le sue inibite compagnie denotano il suo livello artistico.
    Prego il signor Mine, per il bene del suo gusto visivo e per il nostro, di assurgere ad un livello critico un po' più artistico e meno volgare.

Roberto Mime
    Ospite

Predefinito

Allora La prego Signor Morpheus di intrattenerci con altre immagini di suo gusto, per vedere fino a dove la lasceranno correre i signori moderatori.

Roberto Mime - dirigente

The Matrix has you....
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi dispiace ma per rispetto del Forum e dei suoi frequentatori no mi lascero trasportare in sterili "gare di gusto".

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima