User Tag List

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 101920
Risultati da 191 a 198 di 198
  1. #191
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Apr 2012
    Messaggi
    2,944
     Likes dati
    18
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da biuly Visualizza Messaggio
    Per parlare con te su questi temi sono preparato più che a sufficienza.
    Tu leggi cosa dice la legge e poi pensi:" se la legge dice così è ok anche per me" , non valuti con la tua testa. Parli di fini utilitaristici di una vita in maniera sprezzante quando si parla di salvare altre vite, questo è il tuo rispetto. Sai qualcosa più di me sulle tecniche Frankestein ? E allora ? Per valutare che se un feto che è vivo a 181 giorni, lo è anche 3 giorni prima non serve un mago delle biotecnologie, serve solo buonsenso che a quanto pare ate manca. Infatti se fra un mese la legge fosse cambiata e il temine spostato un mese più avanti o indietro cambieresti il tuo concetto di vita ???? Rispondi pirla
    Impantanarsi sugli aspetti scientifici non serve a nulla,la scienza e' in evoluzione non e' stantia,le certezze di oggi potrebbero non essere tali domani.
    Quello che non vuoi, o non riesci, a capire e' che le persone vogliono fare proprio quello che dici tu.Avere la possibilita' di scegliere con coscienza che strada seguire.Tu e' questo che vuoi impedire.
    Se vuoi seguire la tua coscienza,sei libero di farlo con o senza questa legge,pero' pretendi che non sia lo stesso per gli altri.Il che potrebbe essere anche giuste ma bisogna capire nel nome di cosa.
    Nel nome di cosa ?
    Della difesa di "bambini" come tu li definisci.
    Ma hai parlato con questi "embrio-bambini" , sai cosa provano ? Sai cosa sentono ? No ! Parli invece a nome di un Dio che ti rivela la verita'.
    Bene di fronte invece,hai persone che ti dicono "no non la penso come te" . Il minimo che puoi fare e' ascoltarle e metterti sullo stesso piano : "Io dico,tu dici !". Accusi gli altri di ragionare solo in termini di legge ma credimi il primo sei tu, cambia solo chi l'ha redatta.

  2. #192
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,206
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,213
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    oramai i deliri di questi pretacci hanno preso al cazzo,...
    non parlano più di resurrezione dlela carne e di giudizio universale perchè non ci credono più neppure loro.. ma rompono con queste pretese e affermazioni assurde, di vita, bambini, gay e famiglie di fatto
    che non stanno ne in cielo ne in terra..
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  3. #193
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da biuly Visualizza Messaggio
    Bello il tuo di punti di vista. Uno muore con il cervello e non si risveglierò mai più, e tu rifiuti gli organi ad altre 3-4 persone condannandole a morte certa. Ti pare di essere rispettosa della vita ?
    io sono a favore della donazione degli organi, e ritengo che un embrione non sia un bambino ma personalmente non ho mai abortito. E non imporrei mai ad altri come devono comportarsi in determinati casi. Sei tu che fai dei distinguo in base alla convenienza (l'embrione conviene, il morto cerebrale non conviene).



    Ma che discorsi stai facendo, io i figli voglio farli da solo e non fare impiantare a mia moglie figli di altri.... che cazzata è ? Adottali tu che ti stupisci tanto.
    e perchè mai? Io sono per la libertà di coscienza, non voglio far nascere a tutti i costi dei bambini non voluti, sei tu che imponi ad altri il tuo punto di vista. Devono farli nascere per forza? e allora impegnati tu in prima persona affinchè la gravidanza sia portata avanti oltre il termine fissato dalla legge.

  4. #194
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Turambar Visualizza Messaggio
    quindi la fine della vita può essere decisa per legge, il suo inizio no
    interessante
    Infatti, a seconda di quale essere è più comodo al momento...

  5. #195
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da biuly Visualizza Messaggio
    Chiedi a qualunque medico se il feto è vivo a 179 giorni e poi chiedi se è vivo a 181 giorni e dimmi cosa ti risponde la scienza.
    Se chiedo ad un medico se uno spermatozoo è vivo mi risponde che sì, è vivo. E allora? Fa parte anch'esso del ciclo vitale...

  6. #196
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Aug 2010
    Messaggi
    1,941
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bateson Visualizza Messaggio
    Impantanarsi sugli aspetti scientifici non serve a nulla,la scienza e' in evoluzione non e' stantia,le certezze di oggi potrebbero non essere tali domani.
    Quello che non vuoi, o non riesci, a capire e' che le persone vogliono fare proprio quello che dici tu.Avere la possibilita' di scegliere con coscienza che strada seguire.Tu e' questo che vuoi impedire.
    Se vuoi seguire la tua coscienza,sei libero di farlo con o senza questa legge,pero' pretendi che non sia lo stesso per gli altri.Il che potrebbe essere anche giuste ma bisogna capire nel nome di cosa.
    Nel nome di cosa ?
    Della difesa di "bambini" come tu li definisci.
    Ma hai parlato con questi "embrio-bambini" , sai cosa provano ? Sai cosa sentono ? No ! Parli invece a nome di un Dio che ti rivela la verita'.
    Bene di fronte invece,hai persone che ti dicono "no non la penso come te" . Il minimo che puoi fare e' ascoltarle e metterti sullo stesso piano : "Io dico,tu dici !". Accusi gli altri di ragionare solo in termini di legge ma credimi il primo sei tu, cambia solo chi l'ha redatta.
    standing ovation

  7. #197
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    9,908
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da biuly Visualizza Messaggio
    Chiedi a qualunque medico se il feto è vivo a 179 giorni e poi chiedi se è vivo a 181 giorni e dimmi cosa ti risponde la scienza.
    Chiedere "è vivo" quando il punto è "è persona" significa, da parte tua, non arrivare neppure a comprendere la questione.

    A proposito, l'hai poi capito quel discorso sui processi estesi?
    There is no calamity greater than lavish desires.
    There is no greater guilt than discontentment.
    And there is no disaster greater than greed.

    Lao-Tzu

  8. #198
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Aug 2010
    Messaggi
    1,941
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Se chiedo ad un medico se uno spermatozoo è vivo mi risponde che sì, è vivo. E allora? Fa parte anch'esso del ciclo vitale...
    anche la lattuga che ho appena lavato era viva, prima di essere tagliata.
    Inutile discutere con 'sta gente, credimi, pieni di smacchiatori per l'anima pronti all'uso.

 

 
Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 101920

Discussioni Simili

  1. Ordine dei Medici: Si alla diagnosi preimpianto
    Di Neva nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-05-08, 17:57
  2. Tar Lazio: legittima diagnosi preimpianto
    Di Ricardinho nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-01-08, 22:50
  3. Si dal tribunale di Cagliari alla diagnosi preimpianto
    Di Neva nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 28-12-07, 12:11
  4. Diagnosi Preimpianto, Si Fa Lo Stesso
    Di markk nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 23-12-07, 14:28
  5. La Spagna legalizza le diagnosi preimpianto
    Di aguas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-05-05, 22:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito