Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caimano
Si ma in funzione post-Prodi... Io credo che alla fine il centrosinistra voglia il governo Tecnico, perchè votare oggi è un suicidio.
Che votino, facciano prendere la responsabilità a quel ciccione immondo e poi si faccia un governo Tecnico x la sola legge elettorale.
Poi alle urne.
-
Prodi fa bene, ognuno si prenda le sue responsabilità.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucaBI
cmq io mi chiedo che cosa ci sia da parlare tanto del PD
prima c'erano i DS laici e i DL filovaticani...
adesso c'è il PD con dentro laici ex DS e ex DL e filovaticani ex DS e ex DL....
le cose non cambiano x niente...oltre al fatto che l orgoglio laico ci ha portato al 25% di votanti ai referendum (ed ha votato tanta gente di destra)
Prima c'era un DS quasi laico e un DL non-laico.
Ora abbiamo un PD vaticano.
QUalcosa è cambiata.
Quel 25% è indice di ignoranza, non di laicità o meno. Ignoranza intesa come non conoscenza della materia. Poi la Chiesa ci mise del suo e si sa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cyber81
Prima c'era un DS quasi laico e un DL non-laico.
Ora abbiamo un PD vaticano.
QUalcosa è cambiata.
Quel 25% è indice di ignoranza, non di laicità o meno. Ignoranza intesa come non conoscenza della materia. Poi la Chiesa ci mise del suo e si sa.
no c'è una parte del PD che è filovaticana e una parte no...
ma capisco che sia meglio far passare tutto il PD x filovaticano...lo capisco...
-
Ragazzi comunque sottovoce piano piano... Non è ancora detta l'ultima.
Se fino a ieri sera le possibilità di Prodi erano lo 0,1% oggi sono salite al 20%.
Alla fine cadrà, ma farà venire qualche palpitazione ai bananas.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucaBI
no c'è una parte del PD che è filovaticana e una parte no...
ma capisco che sia meglio far passare tutto il PD x filovaticano...lo capisco...
Principio maggioritario....la maggior parte è filo vaticana, la posizione è filo vaticana.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ricardinho
Principio maggioritario....la maggior parte è filo vaticana, la posizione è filo vaticana.
nn credo proprio...cmq nn è di sicuro la mia parte di riferimento :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucaBI
nn credo proprio...cmq nn è di sicuro la mia parte di riferimento :D
però il il pd è un partito in cui la parte laica non potrà mai avere la meglio, ne andrebbe dell'esistenza stessa del partito
-
bravo romano , portati walterozzo nella tomba..
-
Immenso rispetto per la decisione di Prodi. Che ognuno si assuma le proprie responsabilità. Se poi si voterà... lo avranno voluto tutti quelli che (dal PD a Dini a Mastella) hanno rotto i coglioni negli ultimi mesi.
Io spero Prodi sia il leader della coalizione alle imminenti elezioni, coerenza ed onestà. Se Berlusconi tornerà al Governo sarà grazie agli italiani (che gia lo avevano fatto quasi vincere due anni fa) e grazie alla miopia politica di chi pensava di fottere Prodi e farsi i cazzi propri.
Grande Professore!