Io sono di sisnitra e vorrei andar subito a nuove elezioni per divertirci un pò anche noi nel vedere Berlusconi annaspare nella sua stessa legge elettorale fatta per farci annaspare prodi, certo l'italia colerebbe di nuovo a picco ma dico se questo è il volere degli italiani vuol dire che se lo meritano e chi siamo noi per impedirglielo: SIAMO DI SINISTRA E QUINDI DA SEMPRE A FAVORE DEL LIBERO DIRITTO ALL''EUTANASIA!. Inoltre chi segue questi forum da tempo sa che questa mia idea sul governare il paese in condizioni DECENTI (vale a dire non certo quelle che ci siamo portati avanti fino a ieri) oppure NON GOVERNARLO è sempre stata presente, io il giorno dopo le elezioni portavo accanto all'avatar "NUOVE ELEZIONI SUBITO!" e anzi per quanto mi riguarda la sinistra dopo questa legge elettorale, come siano andate le elezioni poi conta poco, non doveva proprio presentarsi a queste elezioni fatte apposta per sabotare una eventuale vittoria schiacciante della sinistra.
Infatti secondo me anche se Prodi aveva vinto c'era ancora il problema principale in italia del berlusconismo ancora forte, che finchè sarà presente infetterà inevitabilmente anche tutta la sinistra (e credo che in questi anni abbiamo visto tutti le prove). Il problema in italia è debellare il berlusconismo e da che mondo è mondo le malattie trasmissibili si curano col VACCINO e cioè con l'inoculazione del virus nel corpo per un tempo sufficiente a far sviluppare gli ANTICORPI! Se il vaccino 94-96 e quello 2001-2006 non è bastato bisogna insistere, insistere, e se alla fine a furia di vaccini muore tutto il corpo-italia, evidentemente non abbiamo perso un granchè!