.. degli ultimi decenni, con l'esclusione dello spettacolare Prodi 1.
Peccato, l'Italia poteva andare avanti e invece andremo indietro.


.. degli ultimi decenni, con l'esclusione dello spettacolare Prodi 1.
Peccato, l'Italia poteva andare avanti e invece andremo indietro.


gli italiani hanno in mente di evadere le tasse e di fare quello che vogliono senza regole, Complimenti!


concordo
il migliore dopo il prodi uno




Miglior governo tra i peggiori vorresti dire semmai...


Credo che questo governo (fino a che non ne fanno un altro è ancora in carica) sia il miglior governo della storia repubblicana a pari merito con il Fanfani IV e il Prodi I