Riproviamo...
Impressioni sulla partita di oggi?

Riproviamo...
Impressioni sulla partita di oggi?

Non l'ho vista Ale.
Alla prossima.

Mah, cerchiamo di guardare in faccia la realtà! Qui possiamo vincere anche tutte le partite, ma se non c'è un'inversione di tendenza nella conduzione delle stesse, finiremo a 4 punti ( o a dieci? ) dai " padroni " ( IN TUTTI I SENSI, anzi, in tutti i ... MORATTI) del campionato! Oggi, per la prima volta, ho sentito un conduttore, molto pacato, di una radio privata sperare che qualcuno " spacchi i crociati ad Ibrahimovic ". Io non credo che sia una speranza ma, purtroppo per lui, una facile previsione. Un simile delinquente non può continuare a calpestare impunemente i campi di calcio e, soprattutto, gli avversari!

Questa vittoria secondo me vale doppio (anche dal punto di vista del morale) perchè è stata ottenuta in una situazione di emergenza in difesa e senza Totti e Perrotta in attacco.
Finalmente cominciamo a vedere segnali di continuità da parte di Giuly e Cicinho, che si stanno rivelando due acquisti azzeccati.
L'unica nota stonata, in una bella giornata di calcio, è l'accoltellamento di tre ultras catanesi a piazza Mancini, da parte di alcuni individui che non hanno nemmeno il diritto di essere definiti "tifosi", perché sono solo dei vigliacchi, dei delinquenti che con la Roma non hanno e non devono avere nulla a che fare.