Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F L N E
ben tornato eusebio. ma dov'eri finito? in missione a timor est?
Il sondaggio a risposta palese (ma vedo che si sono aggiunti 4 si anonimi... certamente non bolognesi) riguarda solo sergiogaetanocofferati, non guazza, vitali, imbeni, zangheri, eccetera.
Vuole essere uno scambio di opinioni sulla gestione ATTUALE della città.
E ti dico sinceramente: ritengo he questo sindaco abbia già battuto ampiamente il pessimo vitali, posizionandosi per distacco al primo posto nella classifica degli inguardabili.
Confermo e sottoscrivo.
-
Citazione:
F L N E
ben tornato eusebio. ma dov'eri finito? in missione a timor est?
Il sondaggio a risposta palese (ma vedo che si sono aggiunti 4 si anonimi... certamente non bolognesi) riguarda solo sergiogaetanocofferati, non guazza, vitali, imbeni, zangheri, eccetera.
Vuole essere uno scambio di opinioni sulla gestione ATTUALE della città.
E ti dico sinceramente: ritengo he questo sindaco abbia già battuto ampiamente il pessimo vitali, posizionandosi per distacco al primo posto nella classifica degli inguardabili.
Ho votato "Sì", in quanto Cofferati mi piace come sindacalista/politico, anche se non conosco bene il suo operato nel bolognese in questi anni.
Ritiro la domanda sul "Guazza" ;)
:qi
-
eusebio.......
cmoe sindacalista può piacere o non piacere, ok, però come "politico" non puoi esprimerti se non sei uno dei 400.000 che devono sobbarcarsi le sue decisioni. proprio x questo il sondaggio era indirizzato ai bolognesi. ma che mi combini?!?! come siete messi in Rumagna? novità?
-
Citazione:
F L N E
eusebio.......
cmoe sindacalista può piacere o non piacere, ok, però come "politico" non puoi esprimerti se non sei uno dei 400.000 che devono sobbarcarsi le sue decisioni. proprio x questo il sondaggio era indirizzato ai bolognesi. ma che mi combini?!?! come siete messi in Rumagna? novità?
Sai bene che Bologna è il cuore della regione e che non solo i cittadini di questa città hanno interesse ad avere un'amministrazione decente.
Certo, dall'esterno il giudizio è più difficile, ma non certo impossibile :eek:
W la Romagna :qi
-
Citazione:
Sant'Eusebio
W la Romagna :qi
Oh, qui devo darti ragione.
Sai che sto prendendo sempre più in considerazione l'idea di trasferirmi?
Per la precisione in quel di Riccione, dove già possiedo quattro mura.
La città, ma soprattutto lo stato in cui si trova Bologna (e il fatto che peggiora tangibilmente di giorno in giorno), cominciano a starmi sempre più stretti.
Sto seriamente pensando di cambiare aria definitivamente.
-
bè se proprio devi andare da quelle parti..... meglio all'ombra del Titano
-
Proprio nella Repubblica mi sa che non mi prendono, ahimè :(
-
Citazione:
zeus e apollo
Oh, qui devo darti ragione.
Sai che sto prendendo sempre più in considerazione l'idea di trasferirmi?
Per la precisione in quel di Riccione, dove già possiedo quattro mura.
La città, ma soprattutto lo stato in cui si trova Bologna (e il fatto che peggiora tangibilmente di giorno in giorno), cominciano a starmi sempre più stretti.
Sto seriamente pensando di cambiare aria definitivamente.
A me Bologna piace un sacco! La Romagna spesso è troppo provinciale anche se, a volte, si atteggia da metropoli :eek: