Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraiver
Sarebbe deleterio per il csx.
Inoltre credo che si stia esagerando con gli attacchi al PD.
E dovresti sentire cosa ci raccontiamo noi per telefono o di persona.
Come scriveva la brava Agatha Christie, "Nella mia fine è il mio principio".
-
Citazione:
are(a)zione
E dovresti sentire cosa ci raccontiamo noi per telefono o di persona.
Come scriveva la brava Agatha Christie, "Nella mia fine è il mio principio".
non era terzani?
comunque, lo fece già una volta di fare la sua lista dopo essere stato pugnalato dalla triade marini-d'alema-bevty... andò come andò
-
Se ne avesse voglia , l'unica cosa che potrebbe fare è candidarsi alle primarie per il candidato-premier.
Vincerebbe facile , non ho dubbi , e forse potrei evitarmi l'astensione alle elezioni.
-
Citazione:
Kowalsky
non era terzani?
comunque, lo fece già una volta di fare la sua lista dopo essere stato pugnalato dalla triade marini-d'alema-bevty... andò come andò
Avrà copiato dalla Christie
http://images.ciao.com/iit/images/pr...uct-172980.jpg
-
Citazione:
Kowalsky
non era terzani?
beh, prese l'8% alle Europee, non mi pare male, tra l'altro lo votai anche io... proprio per vendetta verso quelli che hai indicato tu.
-
Credo che l'ipotesi di una lista Prodi sia fantapolitica.
Innanzitutto la situazione è completamente diversa da quella del 1998. Nel 1998 Prodi era popolare, sia nel paese sia nella sinistra, mentre ora non lo è. Prodi è un leader logoro, senza più un vero seguito nel paese.
E poi, non è stato lui a volere fermamente il PD? Dovrebbe essere il PD il suo partito, come potrebbe farne un altro?
-
Citazione:
Kowalsky
non era terzani?
io risalgo fino a guillaume de machaut, XIV secolo: "Ma fin est mon commencement, et mon commencement ma fin"
riguardo alla proposta del topic, mi sembra ottima: il pd è l'unico pezzo del centrosinistra con percentuale ancora a due cifre
è l'ora di una bella scissione multipla, una suddivisione in tanti rivoletti, sennò non siamo contenti :fru
-
Non bestemmiamo: il PD non è il partito che Romano voleva.
-
Citazione:
lauri
io risalgo fino a guillaume de machaut, XIV secolo: "Ma fin est mon commencement, et mon commencement ma fin"
riguardo alla proposta del topic, mi sembra ottima: il pd è l'unico pezzo del centrosinistra con percentuale ancora a due cifre
è l'ora di una bella scissione multipla, una suddivisione in tanti rivoletti, sennò non siamo contenti :fru
Se è COSI', tradendo l'idea di origine senza peraltro trovarne altre che la sostituiscano, che si raggiungono le due cifre, ben venga l'atomizzazione, altro che la suddivisione.
-
Il Partito Democratico è il partito che Prodi ha partorito per un decennio e che è indissolubilmente legato a lui.
Questa ipotesi è fuori da ogni ragione