Pagina 3 di 18 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 174
  1. #21
    Frangar,non flectar!
    Data Registrazione
    18 Oct 2007
    Messaggi
    2,441
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Hai ragione, il problema del nostro paese sta' nel numero degli immigrati, mica nella struttura economica ed istituzionale.

    Infatti stati uniti e gran bretagna sono tra i paesi economicamente più avanzati perchè non hanno immigrati. Solo pura razza ariana.


    Mi chiedo che diamine di analisi politica voi facciate quando vi riunite nei vostri circoli.
    Quanti clandestini alloggi nel tuo maniero?Ad onore della tua coerenza ,dovresti accoglierne almeno una dozzina! Io penso che i clandestini andrebbero mandati al loro paese d'origine,visto che violano una legge.
    Questi son qui per delinquere!!Fatti un giro in certe città italiane ad una certa ora notturna!Leggiti i giornali alla pagina cronaca nera.Poi,a tuo avviso, non sarebbe un problema principale l'immigrazione selvaggia favorita dai komunisti!!??E per i cittadini che chiedono tranquillità e sicurezza?Amico chi ti sta parlando ha rapporti e conosce bene certi immigrati REGOLARI!!!!Quindi ti prevengo dal lanciare al sottoscritto accuse di razzismo e quant altro!

  2. #22
    Confederato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Dixieland
    Messaggi
    7,369
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kouros Visualizza Messaggio
    Quanti clandestini alloggi nel tuo maniero?Ad onore della tua coerenza ,dovresti accoglierne almeno una dozzina! Io penso che i clandestini andrebbero mandati al loro paese d'origine,visto che violano una legge.
    Questi son qui per delinquere!!Fatti un giro in certe città italiane ad una certa ora notturna!Leggiti i giornali alla pagina cronaca nera.Poi,a tuo avviso, non sarebbe un problema principale l'immigrazione selvaggia favorita dai komunisti!!??E per i cittadini che chiedono tranquillità e sicurezza?Amico chi ti sta parlando ha rapporti e conosce bene certi immigrati REGOLARI!!!!Quindi ti prevengo dal lanciare al sottoscritto accuse di razzismo e quant altro!
    Areazione filosofeggia, quello che da del razzista è Myrddin, che pare essersi eclissato. Non preoccuparti

  3. #23
    n.s.d.a.p.
    Data Registrazione
    18 Jan 2008
    Località
    marche
    Messaggi
    67
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kranzler Visualizza Messaggio
    Sì, in effetti sono diventati questo... senza leggi.
    Almeno una volta qualcosa avevano, ora devono racimolare i voti tra il cascame della società
    da tempo,ormai,non sono più comunisti,di fatto,ma anarchici.il loro odio viscerale per ogni forma di ordine civile parla da solo.non si dichiarano anarchici solo perchè non dovrebbero più votare,e perderebbero protezioni,prebende,sussidi e ogni genere di parassitismo sociale,tipo i lavori "socialmente utili"-sic!!!!!!-generosamente elargiti da ogni amministrazione cattocomunista,vedi uolte' veltroni e quel tal nunzio v'erme,mi pare si chiami.....ma il governo è finito,il vostro carrozzone lurido sbanda....attenti alle curve,e a chi c'è dietro le curve...

  4. #24
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da compagna Visualizza Messaggio
    Paura...


    dell'uomo nero (o negro) paura è?

  5. #25
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Keraunos Visualizza Messaggio
    Chi l'avrebbe mai detto che i comunisti sarebbero andati a lodare i peggio paesi capitalisti pur di trovare argomenti a favore dell'immigrazione Lì l'economia cresceva proprio per via del precariato più assoluto e del costo nullo della manodopera grazie all'immigrazione selvaggia, e comunque proprio quei due paesi sono entrati in recessione quest'anno. E tanto per dirne una, sei al corrente delle statistiche sull'aumento del crimine proprio nei due paesi da te citati?


    Sono al corrente di tanti dati statistici, visto che per lavoro/hobby mi occupo anche di queste cose.

    Questo è il link RSS degli indicatori macroeconomici dell'Economist

    http://www.economist.com/rss/indicators_rss.xml

    Dagli una lettura ogni tanto.

  6. #26
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Keraunos Visualizza Messaggio
    Chi l'avrebbe mai detto che i comunisti sarebbero andati a lodare i peggio paesi capitalisti pur di trovare argomenti a favore dell'immigrazione Lì l'economia cresceva proprio per via del precariato più assoluto e del costo nullo della manodopera grazie all'immigrazione selvaggia, e comunque proprio quei due paesi sono entrati in recessione quest'anno. E tanto per dirne una, sei al corrente delle statistiche sull'aumento del crimine proprio nei due paesi da te citati?
    no per lui dove ci sono negri che meticciano con bianche allora li c'è ordine.

  7. #27
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kouros Visualizza Messaggio
    Quanti clandestini alloggi nel tuo maniero?Ad onore della tua coerenza ,dovresti accoglierne almeno una dozzina! Io penso che i clandestini andrebbero mandati al loro paese d'origine,visto che violano una legge.
    Questi son qui per delinquere!!Fatti un giro in certe città italiane ad una certa ora notturna!Leggiti i giornali alla pagina cronaca nera.Poi,a tuo avviso, non sarebbe un problema principale l'immigrazione selvaggia favorita dai komunisti!!??E per i cittadini che chiedono tranquillità e sicurezza?Amico chi ti sta parlando ha rapporti e conosce bene certi immigrati REGOLARI!!!!Quindi ti prevengo dal lanciare al sottoscritto accuse di razzismo e quant altro!
    Non lancio nessuna velata accusa di razzismo. Se devo dire a pincopallo, sei razzista, gli dico, pincopallo sei razzista. Non ti preoccupare, non sono così ambiguo e criptico nel parlare.

    Qui mi preme sottolineare la pochezza dell'analisi politica ed economica, che vede l'immigrato ragione dei malesseri dell'Italia.

  8. #28
    Confederato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Dixieland
    Messaggi
    7,369
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Non lancio nessuna velata accusa di razzismo. Se devo dire a pincopallo, sei razzista, gli dico, pincopallo sei razzista. Non ti preoccupare, non sono così ambiguo e criptico nel parlare.

    Qui mi preme sottolineare la pochezza dell'analisi politica ed economica, che vede l'immigrato ragione dei malesseri dell'Italia.

    Il malessere economico non è l'immigrato, ma questo orrendo capitalismo, che voi partisan avete contribuito ad imporre.
    L'immigrato è una conseguenza (nefasta) di ciò.

  9. #29
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blitzkrieg2000 Visualizza Messaggio
    io ho solo una parola per questi anarcoidi:VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!! post scrptum.tornate nelle vostre tane,i centri sociali,coi vostri degni compari:travestiti,tossici,barboni e allogeni di ogni colore,meglio se criminali.VERGOGNA SUPREMA.

    La cosa divertente in alcuni personaggi come te, è che non ci azzeccate neanche di un milliparsec sulle connotazioni sociali/attitudinali dei forumisti.

    Dove sono finiti i fascisti seri con cui parlare. SubZero fatti vivo!!!

  10. #30
    Uomo tropicale
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Località
    Quaternario
    Messaggi
    9,687
     Likes dati
    4,418
     Like avuti
    1,025
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Red face quello per cui i comunisti lottano...


 

 
Pagina 3 di 18 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Rifondazione comunista?
    Di svicolone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 116
    Ultimo Messaggio: 30-07-08, 12:54
  2. Risposte: 97
    Ultimo Messaggio: 09-04-08, 18:10
  3. Rifondazione Comunista
    Di Comunista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-04-04, 02:14
  4. Rifondazione Comunista
    Di Red River nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 31-08-02, 15:28
  5. Rifondazione Comunista
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 27-07-02, 18:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito