come mai non si parla mai nel forum di mafia e camorra? sono un bene o un male per il sud? cosa hanno fatto per l'unità d'italia? cosa fanno oggi per il sud?


come mai non si parla mai nel forum di mafia e camorra? sono un bene o un male per il sud? cosa hanno fatto per l'unità d'italia? cosa fanno oggi per il sud?
come mai non si parla mai nel forum di mafia e camorra?
se vuoi parlare di una cosa apri un topic.
sono un bene o un male per il sud?
sono un male.
cosa hanno fatto per l'unità d'italia?
hanno fatto l'unità.
cosa fanno oggi per il sud?
mantengono l'unità.


Amen!


in realtà ogni tanto ne parliamo, se ne parla più spesso sul nazionale.
spesso affrontiamo il problema delle origini della maffja e della camorra e, come ricordava angelo, sono entità con forti colpe nell'annessione savojarda, ormai è ben documentato il loro apporto, in sicilia come ultimo baluardo di un tardo feudalesimo, in campania come precursori mondiali dell'affarismo criminale sull'asse criminalità/stato.
di tutto ciò le responsabilità savojardo-massoniche sono ben evidenti.
se poi intendi parlar dello stato odierno delle cose bhè allora è diverso, allora dobbiamo parlare di holding del crimine, di connivenze di antistato di mercato politico etc etc etc
scegliamo quindi
GIOPIZZETTO
Ultima modifica di giopizzetto; 17-04-10 alle 08:28
legittimista si ma critico
"il futuro d'italia è tutto nel mezzogiorno" G. Fortunato 1879



