Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Claudia84
lucaBi, da simpatizzante del PD (e lo voterò anche alle prossime elezioni) non posso negare che Veltroni sia al minimo un cretino e al massimo un inciucione che pensa solo al potere e non al bene del paese.
Hai un partito nuovo, il PD, che è incollato assieme col vinavil scaduto e ti è stato consegnato dopo che altri (Prodi e annessi prodiani) ci hanno lavorato mentre tu stavi a Roma a costruire fontane. Devi pensare al bene del paese e alla tenuta del governo di chi ti ha voluto e sponsorizzato (Prodi) non ad allearti con un politico quasi defunto in barba al fatto che il 99% degli elettori non irregimentati del PD il nano lo vede come il fumo degli occhi.
Io un simile comportamento l'avrei anche giustificato da uno, che so io, come Fassino, che è stato tanto tempo a sudare e lottare e magari gli si può perdonare che cerchi la tanto sospirata poltrona. Ma da uno che da almeno 10 anni non si faceva nè vedere nè sentire e si è svegliato solo per la poltrona pronta, questo no.
Si dimetta e lasci il posto alla Finocchiaro :P
altra fassinara
-
ma guarda, mica sono fan di Fassino, avrei sputato in faccia anche a lui nel caso, am almeno l'avrei capito dal punto di vista umano. Ecco tutto.
-
Citazione:
Claudia84
lucaBi, da simpatizzante del PD (e lo voterò anche alle prossime elezioni) non posso negare che Veltroni sia al minimo un cretino e al massimo un inciucione che pensa solo al potere e non al bene del paese.
Hai un partito nuovo, il PD, che è incollato assieme col vinavil scaduto e ti è stato consegnato dopo che altri (Prodi e annessi prodiani) ci hanno lavorato mentre tu stavi a Roma a costruire fontane. Devi pensare al bene del paese e alla tenuta del governo di chi ti ha voluto e sponsorizzato (Prodi) non ad allearti con un politico quasi defunto in barba al fatto che il 99% degli elettori non irregimentati del PD il nano lo vede come il fumo degli occhi.
Io un simile comportamento l'avrei anche giustificato da uno, che so io, come Fassino, che è stato tanto tempo a sudare e lottare e magari gli si può perdonare che cerchi la tanto sospirata poltrona. Ma da uno che da almeno 10 anni non si faceva nè vedere nè sentire e si è svegliato solo per la poltrona pronta, questo no.
Si dimetta e lasci il posto alla Finocchiaro :P
io nn metto in dubbio che alcune frasi abbiano accellerato il processo...
nn ritengo che questo sia x forza di cose un male,contesto solo il fatto che ogni scusa è buona x spargere merda sul PD e su Veltroni (e se ci fosse chiunque altro sarebbe la stessa cosa)
-
La colpa è di Walter Veltroni, non del PD in quanto tale. È lui che ha cercato di fare affari con Berlusconi, per poi rimanerse completamente fregato, come era prevedibile.
Prodi lo ha capito e lo ha smerdato. Ora voglio vedere che fa il buon Walter. Andrà da Berlusconi a supplicarlo? O direttamente da Ratzinger a pregare?
-
Citazione:
cyber81
altra fassinara
solo io sono fassinaro qua :-01#44
-
Citazione:
lucaBI
io nn metto in dubbio che alcune frasi abbiano accellerato il processo...
nn ritengo che questo sia x forza di cose un male,contesto solo il fatto che ogni scusa è buona x spargere merda sul PD e su Veltroni (e se ci fosse chiunque altro sarebbe la stessa cosa)
Guarda che parli con una che s'è vista tutti i recenti discorsi di Veltroni su youtube ed era oltremodo gasata all'idea di averlo a capo del PD...qualche mese fa.
Come ha fatto in pochissimi mesi a farmi cambiare completamente idea?
I prodiani del PD sono gli unici di cui ho ancora stima.
-
Citazione:
Claudia84
I prodiani del PD sono gli unici di cui ho ancora stima.
ah bè allora :D
-
Citazione:
Stef@
La colpa è di Walter Veltroni, non del PD in quanto tale. È lui che ha cercato di fare affari con Berlusconi, per poi rimanerse completamente fregato, come era prevedibile.
Prodi lo ha capito e lo ha smerdato. Ora voglio vedere che fa il buon Walter. Andrà da Berlusconi a supplicarlo? O direttamente da Ratzinger a pregare?
bentornato Stef@
:K :K
-
Il caro Veltroni farebbe bene a dimettersi e partire per l' Africa
-
Ce l'ho con Veltroni perchè:
- poteva far fuori politicamente Berlusconi quando Fini e Casini l'hanno mollato il 14 novembre;
- perchè non capisce un tubo di riforme elettorali e costituzionali;
- perchè ha usato l'idea di un partito per fare un partito come voleva lui;
- perchè non è coerente in quello che dice;
- perchè non ha una linea chiara;
- perchè le riforme si fanno si con l'opposizione , ma prima si trova l'intesa con la maggioranza;
- perchè il pd non è solo lui e non può dettare la linea senza riunire i vertici;
- perchè difende cose che non accetto;
- perchè ha destabilizzato il governo con le sue sentenze oscene;
- perchè l'idea del pd non è sua e non può fare il leader e l'uomo simbolo;
- perchè non si è dimesso da sindaco di roma;
- perchè strumentalizza le cose (vedi vicenda della donna uccisa da un rom a Roma, quando al nord sono successe e non ha detto nulla);
- perchè fa il finto tonto;
- perchè a livello nazionale è un perdente come segretario;
- perchè non si prende le responsabilità delle sue affermazioni;
- perchè credo che tutto ciò possa bastare.
E' frustrante essere "uno straniero in patria". L'Ulivo ed il Pd l'hanno creato Prodi e Parisi, non Veltroni e Bettini.
Non accetto rimproveri e lezioni da uomini di partito vecchi e inutile.