Visualizzazione Stampabile
-
Beppe Grillo pericoloso?
Avete accettato per 5 anni come Ministro della Giustizia uno squallido ricattatore,un paracamorrista da 4 soldi,un individuo spregevole che ha trasformato pezzi della Campania in suoi feudi per coltivare interessi personali,potere,voti,influenze,clientele,uno che è la negazione della democrazia,del merito,della legalità,dell'onestà e di tutti quei principi che dite di apprezzare e ora ritenete che una persona perbene come Grillo sia pericolosa?
ALLORA VE LA MERITATE LA CLASSE POLITICA DI MERDA CHE ABBIAMO
-
Blob a parte il fatto che se leggi Seurosia nel 3d di metapapero forse ti accrogi che dovresti editare..........
Cmq io non che non condivida ma dimmi questo che c'entra con Grillo??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enghivuc
ho fatto un esperimento. Sono andato nel blog di Beppe Grillo e nel sito di Forza nuova. Ho preso un foglio, una penna intento a segnare tutte le differenze fra i due siti nel mio bel foglietto. Ecco il risultato è stato un foglio quasi vuoto... provate...
l'ho fatto anch'io lo stesso esperimento e ho ottenuto gli stessi risultati.
-
in questa situazione l'opzione Grillo non è affatto da escludere....
-
Non vi preoccupate, a breve torna il nano e spariranno tutti i discorsi sulla casta, i privilegi dei politici e gli sprechi dei palazzi , come per magia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
Beppe Grillo pericoloso?
Avete accettato per 5 anni come Ministro della Giustizia uno squallido ricattatore,un paracamorrista da 4 soldi,un individuo spregevole che ha trasformato pezzi della Campania in suoi feudi per coltivare interessi personali,potere,voti,influenze,clientele al pari del Clan dei Casalesi(anche loro non ricorrono quasi mai alla violenza gli basta la soggezione e l'autorità di cui sono titolari),uno che è la negazione della democrazia,del merito,della legalità,dell'onestà e di tutti quei principi che dite di apprezzare e ora ritenete che una persona perbene come Grillo sia pericolosa?
ALLORA VE LA MERITATE LA CLASSE POLITICA DI MERDA CHE ABBIAMO
quoto, inoltre prima di parlare di tumori sarebbe il caso di informarsi non da un articolo che parla di lui, ma direttamente sul suo blog. E' squallido definirlo un tumore, squallido, perchè centinaia di migliaia di persone lo seguono, più di quelli che hanno votato chi ha fatto cadere il governo
-
Intanto noi col meetup di Grillo continuiamo a fare iniziative utili,come questa
http://it.youtube.com/watch?v=wIrJMQSOsIk
-
se si vuole candidare lo faccia(o chi x lui), mica è proibito....si valuta un suo programma e poi si decide se dargli il voto o meno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaRcO88
se si vuole candidare lo faccia(o chi x lui), mica è proibito....si valuta un suo programma e poi si decide se dargli il voto o meno
il suo programma de facto c'è già ed esiste da 4 anni a questa parte, più le tre proposte di legge popolare, a meno che non vogliate continuare a fare i vostri paragoni cretini col sito di FN
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enghivuc
ho fatto un esperimento. Sono andato nel blog di Beppe Grillo e nel sito di Forza nuova. Ho preso un foglio, una penna intento a segnare tutte le differenze fra i due siti nel mio bel foglietto. Ecco il risultato è stato un foglio quasi vuoto... provate...
è vero, anche sul sito di FN si parla di micropolveri, nucleare, energia solare e Thyssenkupp :rolleyes: :ronf