Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Be', mi scusi, ma il suo intervento era un intervento tipico di AM.
Per AM intendi alleanza massonica:D:D? no grazie.
Sono antiamericano fino all'unghio del piede.
@spartaco il mio intevento non era rivolto a minimizzare ciò che aveva detto Bossi sono sicuro di ciò che ho scritto infati ribadisco che dice solo cialtroneria che vengono ascoltate dal il popolo bue, e aggiungo che se in Italia le leggi che esistono venissero applicate nei confronti di tutti e non solo ai morti di fame certa gente non si permetterebbe di dare un così cattivo e disgustoso esempio.
P.s.non ho cominciato io a rinfacciare a FLenzi di simpatizzarre per il che ma qualche altro, mi piacerebbe sapere di quale partito stai parlando :-)
-
Perchè destri vi piace allearvi con chi mette in dubbio l'unità nazionale e disprezza il tricolore? Ma non provate un po di fastidio? Non vi sembra di mancare di coerenza?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jonny_71
Per AM intendi alleanza massonica:D:D? no grazie.
Sono antiamericano fino all'unghio del piede.
@spartaco il mio intevento non era rivolto a minimizzare ciò che aveva detto Bossi sono sicuro di ciò che ho scritto infati ribadisco che dice solo cialtroneria che vengono ascoltate dal il popolo bue, e aggiungo che se in Italia le leggi che esistono venissero applicate nei confronti di tutti e non solo ai morti di fame certa gente non si permetterebbe di dare un così cattivo e disgustoso esempio.
P.s.non ho cominciato io a rinfacciare a FLenzi di simpatizzarre per il che ma qualche altro, mi piacerebbe sapere di quale partito stai parlando :-)
AM sta per americano medio. lei poi sara' acnhe antimaericano fino al midollo ma mis embra che voti a destra, mi dice quale aprtito di destra non ha fatto negli ultimi 5 anni lo zerbino degli USA?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Progressista62
Perchè destri vi piace allearvi con chi mette in dubbio l'unità nazionale e disprezza il tricolore? Ma non provate un po di fastidio? Non vi sembra di mancare di coerenza?
Mancanza di coerenza= Gianfranco Fini
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Mancanza di coerenza= Gianfranco Fini
Quoto anzi no, Fini è coerentissimo, con le sue idee di potere un pò come tutti i politici oggi, solo al pensiero che quando si è dimesso Mastella c'è stato un applauso nei suoi confronti molto bipartizan riusciamo a capire come funziona il sistema italia.
@progressista62 ma perchè fai di tutta l'erba un fascio? io non penso che se una classe politica sia di destra o sinistra fa schifo i loro militanti fanno schifo, anzi ...
cordialmente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Io vorrei sapere cosa fa la magistratura, dopo che un signore, vergogna d'italia ha pronunciato parole che ricordano la lotta armata, che ha fatto apaprire l'Italia nel mondo come unos tato in mano ai terroristi, cosa aspettano a metterlo nel registro degli indagati?
Chiedere a roberto severini, al secolo roberto sandalo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Io vorrei sapere cosa fa la magistratura, dopo che un signore, vergogna d'italia ha pronunciato parole che ricordano la lotta armata, che ha fatto apaprire l'Italia nel mondo come unos tato in mano ai terroristi, cosa aspettano a metterlo nel registro degli indagati?
Non sarebbe meglio pensare ai combattimenti nelle strade della Campania per questioni di munnezza?
Chi è nella cacca fino al collo farebbe bene a tenere chiuso il becco per evitare di inghiottirla.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Progressista62
Perchè destri vi piace allearvi con chi mette in dubbio l'unità nazionale e disprezza il tricolore? Ma non provate un po di fastidio? Non vi sembra di mancare di coerenza?
L'unità della Nazione?!
A parte che è roba da "fasci", la vostra amata Nazione è già divisa di fatto: oltre al Regno delle Quattro Mafie dove lo Stato Centrale ha oramai abdicato, dovete fare i conti con le enclavi di "nuovi italiani", poco disposti ad assoggettarsi alle leggi di questa infelice e gioconda Repubblica costantemente senza governo e con rivoluzioni sulla soglia per questioni di munnezza.
Povero "tricolore", che svetta sui "monti" campani...
il patriottismo è l’ultimo rifugio dei mascalzoni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Non sarebbe meglio pensare ai combattimenti nelle strade della Campania per questioni di munnezza?
Chi è nella cacca fino al collo farebbe bene a tenere chiuso il becco per evitare di inghiottirla.
Rispsota del tipo:
Tizio ha ucciso una persona, si ma prendiamo caio che ne ha uccise 2.
:-:-01#19:-:-01#19:-:-01#19:-:-01#19:-:-01#19:-:-01#19