Prodi: Durerò 5 anni senza paura traguardi intermedi
“Dobbiamo procedere con tranquillità e fare un programma di 5 anni, senza avere paura di traguardi intermedi”.
Romano Prodi, parlando a un’iniziativa del Partito democratico, afferma che il suo governo “ha un programma di 5 anni e li governeremo tutti, tranquillamente. Veniamo da un anno durissimo, avevano detto che se si fanno le riforme cade il governo: no, si perdono voti. Io continuerò a fare le riforme, perché il programma di 5 anni darà frutti anche in termini di voti”. Prodi ha ricordato di aver ricevuto “un’eredità da bancarotta”. Con una realtà così “non si può far finta di niente, abbiamo lavorato con una maggioranza risicata, ma con tranquillità. Se riusciremo a fare qualcosa — ha concluso Prodi — è perché nel primo anno abbiamo rimesso a posto il Paese e dobbiamo riconoscere quel che abbiamo fatto” sia in politica estera che nella politica economica.
http://news.kataweb.it/item/316238/p...ardi-intermedi




Rispondi Citando
