Visualizzazione Stampabile
-
i radicali sono sempre avanti....quelli del PRI prima che capiscano ci vuole tempo e sono sempre in ritardo...
in parte è vero io sarei andato con berlusconi come panella nel '94, ma noi siamo un partito molto complesso con sensibilità particolari e non abbiamo la facilità di movimento di marco. Basta pensare che lui fa e disfà i segretari come gli pare. In compenso la mia impressione è che ora lui vorrebbe tornare da questa parte e purtroppo trova il veto dei cattolici dell'udc e di fini e me ne dispiace e mi preoccupa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
calvin
Marco m'ha detto: perchè te ne vai? Io:non sono nel centrosinistra e lui: ma nemmeno io!
pannella è nel suo mondo si sa...
-
Citazione:
calvin
la mia impressione è che ora lui vorrebbe tornare da questa parte e purtroppo trova il veto dei cattolici dell'udc e di fini e me ne dispiace e mi preoccupa.
non credo proprio...
-
Per me siamo tutti indietro, ne è prova il fatto che siamo divisi e prodighi nell'esaltare quel poco di buono sia nell'una che nell'altra coalizione.
-
guarda che pannella abbia simpatia per gli ex pci e viceversa è molto difficile. E' invece un vecchio amico di Silvio. Del resto basta pensare alla vicenda che concerne la sua ipotesi di candidatura nel pd per capire come stanno le cose. Il pd dovevamo farlo noi con pannella, ahimè
-
Citazione:
calvin
guarda che pannella abbia simpatia per gli ex pci e viceversa è molto difficile.
Lo credo. Diliberto disprezza i radicali al punto da non sopportare l'epiteto "radicale" accanto alla parola "sinistra"...
-
Citazione:
jmimmo82
Lo credo. Diliberto disprezza i radicali al punto da non sopportare l'epiteto "radicale" accanto alla parola "sinistra"...
non mi pare e non credo sia per quello...
-
si penso che abbia ragione liberalix. comunque mi fa piacere e mi conferma l'ignoranza di di diliberto. lo insegnava marx: radicale è colui che va alle radici delle cose. Una sinistra è sempre radicale. Diliberto è solo un piccolo stalinista che di radici conosce solo quelle delle piantine d'hascisch sul suo terrazzo.
-
siamo divisi e prodighi nell'esaltare quel poco di buono sia nell'una che nell'altra coalizione.
Oddio jim, di buono nelle due coalizioni c'è davvero poco!
-
cosa cè di buono nella coalizione berlusconesca...a parte silvio?