Sono felice che sia anche "mia", lo sono sempre stato e penso che lo sarò anche nel futuro, nonostante le sinistre abbiano governato stò paese (da sole o in concorso con altre forze) per oltre quarantanni della mia esistenza. Adesso state un pò all'opposizione, diciamo i prossimi 40/50 anni :-:-01#19

