Questo spazio per postare il peggio del peggio , il vomito del vomito , l'inaudita volgarità , insomma l'apice della schifezza...
lo apro perchè nella mia magnanimità ho trovato 2 foto repellenti al massimo e volevo farvene regalo
contenti eh?

Questo spazio per postare il peggio del peggio , il vomito del vomito , l'inaudita volgarità , insomma l'apice della schifezza...
lo apro perchè nella mia magnanimità ho trovato 2 foto repellenti al massimo e volevo farvene regalo
contenti eh?

mink''e cuaddu, a ddus cagai a faci...'stìtzia ddus coddit!!!![]()
scusate, ma in italiano non rende...

beh, la mia non è tanto repellente, solo due teste mozzate di due poliziotti messicani dello stato di Guerrero.
cortesia delle Reuters (prima che cominciasse a taroccare le foto in Libano)
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

perdu sei un fenomeno... peccato non ti capiscano...Originariamente Scritto da Perdu
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Qui ne trovate a bizzeffe... www.ogrish.com

ATTENTI.. non le ho postate, perchè sono orrende... se volete ecco il link
http://spazioinwind.libero.it/piny/index%206pagina.htm

Ma che carine!!! Tratte da Ogrish?Originariamente Scritto da aleida88

non lo sò, o messo "foto schifose" su google, e mi ha datto questo link. io aspettavo di trovarmi foto da ridere, invece... sono rimasta, sopratutto la prima... un paio le avevo già viste su rotten però!

Ma www.rotten.com non è aggiornato da mesi, hanno tralasciato le foto per puntare tutto sull'informazione (il "dailyrotten").
Il sito www.ogrish.com , invece, mette almeno tre cose al giorno, e poi ci sono anche i video.

La rassegna è:
www.rotten.com (classico)
www.ogrish.com (foto, video e articoli, aggiornatissimo)
www.celebritymorgue.com (personaggi famosi)
www.cadaver.org (miscellanee)