Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 70

Discussione: Bossi oggi in TV

  1. #21
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JuvSP Visualizza Messaggio


    Capito dare adosso alla Lega fa bena alla salute, ma anzi io non riesco a trovarre nessuno che parli male di Bossi. Chi gli vuol male si limita a dire che è malato, e molti altri lo ammirano per la tenacia.

    I problemi semmai sono altri e riguardano l'organizzazione del movimento.
    Ma sono cose che si possono consocere solo stando in Lega.
    Guarda che il compito di un segretario di un partito politico è di cercare di ESPANDERE i votanti del proprio partito non accontentarsi di avere quelli che ha già. ( ed è tutto da vedere se è Bossi è riuscito a mantenerli visto che dati alla mano la Lega è al 4%).
    Fini secondo te perchè ha tanti voti nonostante non dica sostanzialmente niente?
    Perchè oggettivamente parla bene e alla gente piace anche uno posato e con la parlantina.
    Stesso discosro vale per Casini che nonostante il suo partito sia qualcosa di mostruoso e ne combini di ogni, con la sua parlantina imbambola la gente.
    Chiaro poi che deve anche fare i FATTI, ma la gente ormai i fatti li guarda poco perchè ha la memoria corta.

    E' troppo chiedere un segretario politico di un movimento importante che sappia parlare OTTIMAMENTE in pubblico e che non sia menomato fisicamente?
    Nota che ho detto OTTIMAMENTE e non decentemente perchè decentemente non è sufficiente per acquisire NUOVI votanti.
    Hai presente cos'è il marketing nelle aziende?

    Se in un'azienda uno è assunto al commerciale deve cercare di vendere il + possibile e per farlo, oltre ad avere in mano un prodotto buono ovviamente,deve saperlo vendere, convincendo l'acquirente elencandone i vantaggi.
    E per farlo deve saper parlar bene, insomma dev'e essere + BRAVO dei suoi concorrenti.
    Credi che in un'azienda assumerebbero un, con tutto il rispetto, handicappato verbale al settore vendite??

    Cazzo!
    Non ci vuole un genio per dire ste cose!

    Ebbene per me Bossi non sa fare il suo lavoro.
    Non sta vendendo adeguatamente il "prodotto" Padania,non sa spiegarsi bene e non sa essere convincente oltre al grave deficit fisico che ha.

    Possibile che in Lega non si trovi un personaggio decente che riesca a vendere bene il "prodotto" Padania???

  2. #22
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Maroni ad esempio a parlare nei dibattiti mi sembra piuttosto lento,non sa riassumere i punti chiave di quello che vuol dire in poche frasi, è poco pronto nella battuta e/o frecciata che piace tanto agli spettatori e non ha quel necessario carisma da leader.

    Riguardo Castelli invece, sarò anche bravo ma non sa parlare.

    Uno abbastanza bravo invece secondo me,e che uno stile abbastanza originale, è Tosi.

    Cazzo!
    L'arte oratoria è vecchia di 2000 anni e se qualcuno c'ha fatto pure i trattati su trattati c'è un motivo!

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2009
    Messaggi
    850
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Guarda che il compito di un segretario di un partito politico è di cercare di ESPANDERE i votanti del proprio partito non accontentarsi di avere quelli che ha già. ( ed è tutto da vedere se è Bossi è riuscito a mantenerli visto che dati alla mano la Lega è al 4%).
    Fini secondo te perchè ha tanti voti nonostante non dica sostanzialmente niente?
    Perchè oggettivamente parla bene e alla gente piace anche uno posato e con la parlantina.
    Stesso discosro vale per Casini che nonostante il suo partito sia qualcosa di mostruoso e ne combini di ogni, con la sua parlantina imbambola la gente.
    Chiaro poi che deve anche fare i FATTI, ma la gente ormai i fatti li guarda poco perchè ha la memoria corta.

    E' troppo chiedere un segretario politico di un movimento importante che sappia parlare OTTIMAMENTE in pubblico e che non sia menomato fisicamente?
    Nota che ho detto OTTIMAMENTE e non decentemente perchè decentemente non è sufficiente per acquisire NUOVI votanti.
    Hai presente cos'è il marketing nelle aziende?

    Se in un'azienda uno è assunto al commerciale deve cercare di vendere il + possibile e per farlo, oltre ad avere in mano un prodotto buono ovviamente,deve saperlo vendere, convincendo l'acquirente elencandone i vantaggi.
    E per farlo deve saper parlar bene, insomma dev'e essere + BRAVO dei suoi concorrenti.
    Credi che in un'azienda assumerebbero un, con tutto il rispetto, handicappato verbale al settore vendite??

    Cazzo!
    Non ci vuole un genio per dire ste cose!

    Ebbene per me Bossi non sa fare il suo lavoro.
    Non sta vendendo adeguatamente il "prodotto" Padania,non sa spiegarsi bene e non sa essere convincente oltre al grave deficit fisico che ha.

    Possibile che in Lega non si trovi un personaggio decente che riesca a vendere bene il "prodotto" Padania???



    codivido in pieno
    ma su maroni non condivido. Io ho sentito divesa gente, anche sinistra, e ti assicuro che maroni è apprezzato. L'esempio che hai fatto su fini è lampante di come oggi conti la forma forse più che la sostanza. Nei grandi partiti c'è un'enorme azione di marketing dietro. In lega no. Finchè dà ampio spazio ai borghezio e ai calderoli non andrà da nessuna parte....
    e poi cazzo, la lega ormai ha più di 20 anni! gli altri partiti hanno tutti cambiato forma e nome almeno un paio di volte...
    per me la lega dovrebbe scomparire e dovrebbe nascere un partito del nord serio e moderato sul modello di quello bavarese,quindi con ben pochi dei dirigenti attuali, e sono convinto che di voti ne prenderebbe un sacco

  4. #24
    Valsesia=Lega al 50%
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Messaggi
    2,367
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gatto rognoso Visualizza Messaggio
    cos'è ..?
    Tenti di strodirci col delirio?
    PABLO ? Mi spieghi perchè Mr. Sex Appeal non ha fatto il suo mestiere??
    E' finita la fase indipendentista della lecca?
    Non può finire così, Pablo.. Consolami..

    Se vedòm!
    l'unico delirio mentale ce l'hai nella tua testa topo da biblioteca
    VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

  5. #25
    Valsesia=Lega al 50%
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Messaggi
    2,367
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da M.A.Valsesia Visualizza Messaggio
    fottiti stronzo itagliano.
    ah però..
    VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

  6. #26
    a mia insaputa
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2,339
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Son contento di sentire che stai bene in salute.
    Approfittane per chiarirmi i dubbi in merito alla mancata scelta indipendentista di "Sex Appeal"
    Se vedòm!

  7. #27
    a mia insaputa
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2,339
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non distrarlo che si sta concentrando..
    Se vedòm!

  8. #28
    Valsesia=Lega al 50%
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Messaggi
    2,367
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    problemi di salute miei a parte(anche con quelli non mollo) io sono fiducioso nella Lega perchè è l'unico movimento che si riesce a battere a livello locale..
    la strada indipendentista è stata cavalcata ma con scarso successo,sempre a mio avviso piu' che colpe leghiste,parlerei di itagliani conigli che preferiscono considerasi italici e non padani e sul motto terronico"stavo meglio quando stavo peggio" non ci hanno piu' dato fiducia per la paura di burrascosi cambiamenti.

    amen
    VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

  9. #29
    a mia insaputa
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2,339
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pablito el drit Visualizza Messaggio
    problemi di salute miei a parte(anche con quelli non mollo) io sono fiducioso nella Lega perchè è l'unico movimento che si riesce a battere a livello locale..
    Freud... Ti AMO...


    la strada indipendentista è stata cavalcata ma con scarso successo,sempre a mio avviso piu' che colpe leghiste,parlerei di itagliani conigli che preferiscono considerasi italici e non padani e sul motto terronico"stavo meglio quando stavo peggio" non ci hanno piu' dato fiducia per la paura di burrascosi cambiamenti.

    amen

    Non ti seguo...
    Perchè non è stata battuta la strada dell'appoggio esterno?
    Non eravate a roma proprio per portare a casa qualcosa?
    Non era forse questa un'ottima occasione per far star zitti gli indipendentisti fanatici?

    Se vedòm!
    Se vedòm!

  10. #30
    Valsesia=Lega al 50%
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Messaggi
    2,367
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    nel 96 corremmo da soli raggiungendo il 10..quali furono le elezioni politiche successive?
    VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito