Detto 3 minuti fa.
Assunto dal direttore generale all'insaputa di tutti.
E poi fate la morale. INDECENTI FINO ALL'ULTIMO SECONDO!!!!!
---
ed ecco le semiconferme...
17:06 - (POL) Fiducia, Latorre:"Novità nella notte? Non so. Io ho dormito"
![]()

Detto 3 minuti fa.
Assunto dal direttore generale all'insaputa di tutti.
E poi fate la morale. INDECENTI FINO ALL'ULTIMO SECONDO!!!!!
---
ed ecco le semiconferme...
17:06 - (POL) Fiducia, Latorre:"Novità nella notte? Non so. Io ho dormito"
![]()

A la guerre comme à la guerre!

09:45Palazzo Chigi, azioni legali su ricostruzioni infamanti
La presidenza del Consiglio smentisce "sdegnata le volgari insinuazioni contenute nell'articolo apparso questa mattina sul quotidiano 'Italia Oggi' nel quale si racconta di un presunto 'mercato' di nomine che Romano Prodi starebbe offrendo in cambio di voti al Senato tramite la mediazione del sottosegretario Enrico Micheli". "Queste infamanti ricostruzioni giornalistiche - prosegue una nota dell'ufficio stampa - ledono la dignità degli interessati e avvelenano un clima già sufficientemente inquinato. Il Presidente del Consiglio Romano Prodi e il sottosegretario Enrico Micheli si riservano ogni azione di legge a tutela della loro onorabilità e di quella delle istituzioni che rappresentano"
www.repubblica.it

tatytaty, la7 conferma che il fatto c'e'. prima del fatto Cusumano era per il no, dopo il fatto per il Si. Ma certo, puo' essere un caso. Basta indagare, come si e' indagato rapidissimamente con Berlusconi. Naturalmente i moralisti d'accatto hanno fatto un'altra figura da pagliacci.

Cara taty non sarà difficile scoprire se è vero...

Credo che il fatto di adire a vie legali ancor prima di essere chiamati in causa da un gp comunque non sia un fatto da trascurare...per quanto tutto sia ancora da dimostrare!ci mancherebbe che non si indaghi!!

Esattamente come per l'uder, Fi!!

Esattamente come per l'udeur, Fi!!

17:17Cusumano nel '94 al Senato salvò Berlusconi
Il senatore Nuccio Cusumano, l'esponente dell'Udeur che ha annunciato il suo voto di fiducia al governo Prodi, il 18 maggio del '94 consentì all'allora Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi di ottenere la fiducia. Insieme ad altri tre senatori del Ppi (Cecchi Gori, Zanotelli e Grillo, quest'ultimo poi passato con Forza Italia), Cusumano lasciò l'aula di Palazzo Madama, contravvenendo alle indicazioni del partito e consentendo di abbassare il quorum. I quattro senatori "ribelli" furono poi sospesi dal partito.
www.repubbilca.it
A pensar male allora...