Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aquilante
Colpito ed affondato . Dove sono finite le tue eloquenti filippiche ?Saro' anche patetica come suggerisce il tuo compare Ascaro ,ma almeno ci metto la faccia ! E tu oltre a fare il saltimbanco ,cosa fai ?
Ma figurati!
Non Ti preoccupare. Ego Te absolvo.
Come faccia, detto per circonciso, non è propriamente il meglio. Come certamente confermerà l'Amico MH, talvolta è meglio il Lato B.
Prova con quello. Ti faremo sapere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D.BOMBACCI
" onorevoli Colleghi, vi richiamo all'ordine....Signora Aquilante , Sig Lord e sig ascaro...si contengano, siamo sul Forum di un importante partito italiano. Il mondo intero ci guarda !!! Cribbio "
Vero. Chiedo venia. Mica siamo all'Osteria.
Purtroppo Aqui ha portato il Tavernello.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aquilante
Hai ragione Ascaro ,forse abbiamo tutti esagerato, forse ho peccato di superbia ,forse non riesco a perdonare ma di sicuro non mi vado a confessare !P.S . vedi come cambiano gli atteggiamenti delle persone quando sono colte con le mani sporche di marmellata ?Ti stimo
Addenda: "Ti stimo" è esattamente quello che diceva Pina (Mitica Milena Vukotic) a Fantozzi per non dirGli che Gli faceva schifo. Scusate, ma ho studiato e ho una certa cultura, ecchecaz....! Studi classici, Villica, studi classici!
Fai le serali con Solari? In nomine Christi.... Ameeen (cito da Era e Enigma, vorrete perdonare la Bestemmia in Cattedrale)
P.S. Ascaro, non reagire, Ti prego non replicare, non farlo... per favore ...
-
Però!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aquilante
Continuate pure a sostenervi a vicenda ma la sostanza non cambia :- uno scornacchiato di estrema destra - una sciroccata berlusconiana - un vetero verde filo ortoniano e per concludere un ex comunista pentito !Siete peggio della banda Bassotti ,vi manca solo il numero sul petto ! Se questo e' il nuovo che avanza , W l'influenza e W Marsanoooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!
Considerato quanto sopra e gli interventi precedenti direi che è stato toccato qualche nervo scoperto. Interessante.
Ottime le parolacce, le calunnie, gli insulti, appena sufficienti le definizioni, ma quanto a idee poco o niente. Riprova, forse avrai più fortuna.
-
Brutto commento
Citazione:
Originariamente Scritto da
ascaro41
Bravo aquilante di regime!
colto ed elegante!
Vedo che di cagate te ne intendi!
sei mica il guardiano del cesso del castello?
:-:-01#19:-:-01#19:-:-01#19
Lasciamo in pace le persone che lavorano con dignità.
-
Meno male che era il giorno della memoria!!!!!!!!!
-
volemo mica offendere il guardiano del cesso....
-
mi risulta che ortona sia molto generoso con i collaboratori! (partners):lol:lol:lol
-
Bella discussione costruttiva complimenti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frank Castle
Addenda: "Ti stimo" è esattamente quello che diceva Pina (Mitica Milena Vukotic) a Fantozzi per non dirGli che Gli faceva schifo. Scusate, ma ho studiato e ho una certa cultura, ecchecaz....! Studi classici, Villica, studi classici!
Fai le serali con Solari? In nomine Christi.... Ameeen (cito da Era e Enigma, vorrete perdonare la Bestemmia in Cattedrale)
P.S. Ascaro, non reagire, Ti prego non replicare, non farlo... per favore ...
Come si fa' a non risponderti . Diversamente le giornate sarebbero troppo lunghe e noiose. Solo una curiosita' bel maschione . Mi suggeriscono (ebbene si,non e' farina del mio sacco ), di chiederti se questi atteggiamenti da Superuomo sono solo collegabili alla cultura di estrema destra ( Hpos ,destra estrema) oppure anni di palestra e sostanziose porzioni di spinaci hanno totalmente mutato la tua proronpente fisicita'. Ebbene si' siamo tutti e dico tutti spaventati ti prego perdonaci non abbattere la tua collera su di noi, miseri e tapini ! Brrrrr. brrrr. rattle, rattle !