Buonasera a tutti, mi presento: mi chiamo Giuseppe, ho 36 anni e sono il webmaster di Luigi Tenco 60's - La verde isola ( spero di non aver sbagliato sezione, ).

Sono un profondo estimatore di Tenco, amante della sua musica e del lato "umano". Quest'ultimo mi sta particolarmente a cuore e non comprendo perchè un ragazzo di 29 anni morto per omicidio, debba tenersi l'etichetta di suicida, drogato, impasticcato solo per far comodo a qualcuno.

I miei genitori mi hanno sempre insegnato che i valori come la verità e la giustizia sono da portare avanti sempre, ad ogni costo e senza scendere a compromessi.

Dopo 8 anni DI LAVORO E STUDIO, finalmente l'omicidio di Luigi Tenco è PROVABILE E NON CONTESTABILE grazie alle 5 prove che potete vedere qui:

http://luigitenco60s.forumfree.net/?t=26753305

Mi chiedo: perchè le prove sono state spedite a tutti i media ( giornali, tv ) e nessuno ne parla? Come mai spuntano come funghi depistatori che cercano di screditare quanto è riportato in quel link? E' davvero cosi scottante la verità sulla morte del mio amico Luigi?

Ho voluto iscrivermi a questo forum perchè credo che avete tutti una coscienza e saprete valutare da soli, in seguito alla visione delle prove se e' ancora giusto, DOPO 41 ANNI tacere un omicidio palese come questo.

Tenco amava la vita e voleva vivere.....E SE CI DIRANNO...NOI RISPONDEREMO NO!

Grazie per l'attenzione
Giuseppe
Luigi Tenco 60's
www.laverdeisola.net