User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Rif: La piccola Veltroni e lo sfogo online "Ora vediamo se qualcuno si dimette"

    Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLibera Visualizza Messaggio
    LA PRIMOGENITA DELL'EX SEGRETARIO
    La piccola Veltroni e lo sfogo online
    "Ora vediamo se qualcuno si dimette"

    Martina, figlia dell'ex leader Pd, su Facebook: «Qualcuno si dimetta prima che mi venga la gastrite»




    Walter Veltroni con le figlie Martina, a sinistra, e Vittoria, a destra (Omniroma)MILANO - È quasi l'alba e Martina scrive sulla sua pagina di Facebook questa frase: «Vediamo se qualcuno si dimette, prima che mi venga la gastrite». Post criptico, se non fosse che la Martina in questione di cognome fa Veltroni ed è la figlia dell'ex segretario dei democratici Walter. Il post è stato scritto martedì all'alba. Nessun riferimento esplicito alle elezioni regionali ma dall'orario (visto il testa a testa notturno e il successivo esito dello scrutinio in Piemonte e nel Lazio) e dalla richiesta di dimissioni sembra chiaro che quello della figlia dell'ex segretario del Pd è uno sfogo per il risultato elettorale dei democratici. (Fonte Ansa)

    30 marzo 2010

    La piccola Veltroni e lo sfogo online "Ora vediamo se qualcuno si dimette" - Elezioni Regionali - Politica - Corriere della Sera
    molto meglio la sorella, peccato che di politica ne capiscono quanto il padre cioè zero
    Dannato Barone Rosso.

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,771
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Rif: La piccola Veltroni e lo sfogo online "Ora vediamo se qualcuno si dimette"

    Citazione Originariamente Scritto da Lucas86 Visualizza Messaggio
    Per me Veltroni era un leader vero, vi ricordo che sotto di lui il PD era al 34% circa, averlo cestinato per la sconfitta in Sardegna (come se una tale regione rappresentasse qualcosa..) è stata una cretinata immane, puro autolesionismo senza senso.

    Né Franceschini né Bersani sono vagamente al suo livello, se tornasse Veltroni ci guadagnerebbe il PD e il paese (quando c'era lui si parlava di riforme condivise, non c'era il clima attuale).

    Chi continua a dirsi felice per la cacciata di Walter si goda il minimo storico dell'opposizione e le mille sconfitte.

    Quando Veltroni se ne è andato il PD era al 23% nei sondaggi.. .e contiamo pure che si è dimesso proprio il giorno della Sentenza Mills... altro motivo per mandarlo a fanculo
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  3. #13
    Utente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Impero Romano
    Messaggi
    11,966
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,298
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La piccola Veltroni e lo sfogo online "Ora vediamo se qualcuno si dimette"

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Quando Veltroni se ne è andato il PD era al 23% nei sondaggi.. .e contiamo pure che si è dimesso proprio il giorno della Sentenza Mills... altro motivo per mandarlo a fanculo
    Io ai sondaggi credo poco francamente.

    Comunque sia Bersani durerà ancora poco, il prossimo anno ci sono le comunali che con lo scandalo Delbono e il malgoverno Iervolino si prospettano come ennesima batosta. Di sto passo, con questi leaderini inconsistenti a scadenza ravvicinata, il PD rischia di fare un congresso all'anno.
    Ultima modifica di Cesare; 30-03-10 alle 23:07
    .

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,771
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Rif: La piccola Veltroni e lo sfogo online "Ora vediamo se qualcuno si dimette"

    Citazione Originariamente Scritto da Lucas86 Visualizza Messaggio
    Io ai sondaggi credo poco francamente.
    Io invece li guardo. Non è aruspicinia.
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  5. #15
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: La piccola Veltroni e lo sfogo online "Ora vediamo se qualcuno si dimette"

    Citazione Originariamente Scritto da furbo Visualizza Messaggio
    e chi ci metti?
    ci rimetti Veltroni?
    Dio ce ne scampi, lui e "il principale esponente... bla bla bla" e le sue "riforme condivise". Ha sbagliato tutta la campagna elettorale del 2008 e se ne pagano ancora le conseguenze.

    Poi oh, parere mio eh?
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

  6. #16
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: La piccola Veltroni e lo sfogo online "Ora vediamo se qualcuno si dimette"

    Citazione Originariamente Scritto da furbo Visualizza Messaggio
    mi hai dato una risposta

    Letta sarebbe un disastro
    La Serracchiani oltre il discorso di Bologna cosa ha fatto?

    Tieni presente che i partiti che vincono vincono grazie ad un 73-enne
    ed ade un 70-enne.
    Stasera ho visto il leader dei grillini in Piemonte , se questo è il nuovo che avanza che Dio ce ne liberi.
    Poi l'intelligenza non ha età , magari l'esperienza sì
    A me la Serracchiani piace, comunque finchè nel centrosinistra continueranno a vedersi le stesse facce di 15 anni fa (Fassino, D'Alema, Rutelli, Violante) non andranno da nessuna parte. Guarda Vendola: ha vinto di nuovo mettendolo in quel posto prima ai piddini (Boccia e D'Alema stesso) e poi agli spocchiosi fighetta pugliesi del PDL (Fitto e Palese), che erano sicuri di vincere. Invece Burlando l'ha dovuto salvare l'UDC...
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-12-09, 13:28
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-12-09, 23:42
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-12-09, 18:16
  4. L'Adoc: "Redditi online? Disponibili online i moduli per il risarcimento"
    Di Nostradamus (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02-05-08, 14:35
  5. Piccola comunicazione "di servizio" (Rivista "Il Leonardo")
    Di Goyassel La Zucca nel forum Hdemia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-04-03, 22:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito