Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Domanda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
Ne avrei di conversazioni da mostrare anche io che sputtanerebbero un po' di gente qua, peccato che sia vietato da regolamento :D
Beh se la mettiamo su questo punto...
Diciamo che tra swf e jpeg ci sarebbe da farsi qualche serata di ghigne... :sofico:
Mi sa però che non tutti ghignerebbero... :sofico::sofico::sofico:
-
Citazione:
Burton Morris
Lascia stupito anche me, perché per quanto mi riguarda ottenuto a costo zero. Vorrà dire che hanno capito, almeno loro, la portata innovativa che avrebbe il governo Linus.
Che il governo Linus sia una buona cosa sono d'accordo,ma che il pcf faccia accordi con i radicali.....
-
Citazione:
benjamin_linus
Diciamo che tra swf e jpeg ci sarebbe da farsi qualche serata di ghigne... :sofico:
Come il tuo account, linus? ;)
-
Citazione:
Defender
Purtroppo ben noti esponenti del PCF sono molto più affini ai Socialparanoidi.
E' questo è il famigerato "patto delle orecchiette"
:chefico::chefico:
-
Citazione:
Undertaker
Che il governo Linus sia una buona cosa sono d'accordo,ma che il pcf faccia accordi con i radicali.....
Su questo come Presidente di Lilla mi sento di tranquillizzarti su tutta la linea, perché come partito non abbiamo mai avuto nessun colloquio con Il Pcf, né io né il segretario Zulux.
Non so se abbiano sentito invece Linus e Ronnie. :chefico:
-
Citazione:
benjamin_linus
Magari si potessero aprire gli archivi,sono sicuro che io ne uscirei quasi pulito. :D
Purtroppo c'è il segreto di stato.Ahahah!!
-
la conversazione postata da benji conferma unicamente la porcata dell'accordo col PCF che stanno preparando per sostenere il LINUS e in quella conv c'è un errore di battitura di benji precisamente una N al posto di una M
giocare su questo per spostare da sè l'accusa dell'accordo è ridicolo :D
ad ogni modo linus è segnalato all'admin per diffusione di conversazione privata
-
Citazione:
benjamin_linus
Diciamo che farei piazza pulita del gioco :D
Il problema è che qua sono quasi tutti sporchi dalla punta del naso a quella dei piedi e farebbero gruppo pur di mantenere le poltrone e la visibilità :sofico:
-
Citazione:
Ronnie
la conversazione postata da benji conferma unicamente la porcata dell'accordo col PCF che stanno preparando per sostenere il LINUS e in quella conv c'è un errore di battitura di benji precisamente una N al posto di una M
giocare su questo per spostare da sè l'accusa dell'accordo è ridicolo :D
ad ogni modo linus è segnalato all'admin per diffusione di conversazione privata
:crepapelle: Sono i TUOI altarini a essere stati scoperti, è inutile che provi a salvarti alla disperata in corner! :chefico:
-
Citazione:
EDWARDS
Magari si potessero aprire gli archivi,sono sicuro che io ne uscirei quasi pulito. :D
Purtroppo c'è il segreto di stato.Ahahah!!
Mi sa che saresti uno dei pochissimi :sofico: