Mai vista una cosa del genere a Torino città!
Duomo in diretta
A tra poco per qualche foto![]()


Mai vista una cosa del genere a Torino città!
Duomo in diretta
A tra poco per qualche foto![]()


Oggi stra-nevica anche qui finalmente, bellissimo.


...sembrano pochi cm...


Foto delle 14 circa
(Quel che resta della Mole da Piazza Vittorio)
(I Murazzi dal ponte di Napoleone sul Po)
![]()


35 centimetri di accumulo in città alle ore 12 secondo l'ARPA, la precipitazione dovrebbe superare i 40 cm in pianura (più in collina) secondo Nimbus.
E' confermato un accumulo totale nel corso della giornata di circa 30 cm di neve nuova in pianura di cui 20 cm potrebbero cadere entro il primo pomeriggio; in collina si conferma un accumulo di circa 40-45 cm di neve nuova di cui 25 cm entro il primo pomeriggio.
http://www.comune.torino.it/


sei molto basso lollo se vieni sepolto con 35 cm di neve
![]()


Tanto da voi se ne andrà via presto...





