Il Napoli ha acquistato a titolo defintivo Daniele Mannini dal Brescia. Il 24enne centrocampista giocherà in azzurro dalla prossima stagione.
Questa la scheda:
Daniele Mannini
Pisa, 25 ottobre 1983
Centrocampista
m. 1,83 – kg.78
Esordio in serie A:
Brescia-Juventus 0-3 il 12 settembre 2004
Carriera:
2001/02 Viareggio C2: 3 presenze
2002/03 Viareggio CND: 30 presenze 4 gol
2003/04 Pisa C1: 32 presenze 4 gol
2004/05 Brescia A: 30 presenze 3 gol
2005/06 Brescia B: 34 presenze 1 gol
2006/07 Brescia B 38 presenze 6 gol
2007/08 Brescia B 16 presenze 2 gol
Pare che sia costato 8 milioni (ma secondo me c'e' anche l'anticipo per Santacroce e/o Viviano) e che lo abbiamo soffiato ai nerazzurri (nientepopodimenoche')

Reja ormai pare chiaro che a fine stagione lascia ... quindi finalmente si potranno avere esterni d'attacco ... e non difensori scarsi trasformati in improbabili incursori di fascia
.... spulciando tra le statistiche vedo che non e' uno che segna molto ... come del resto Blasi e Gargano ... e anche questo deve far riflettere ... perche' per una squadra che ha determinate ambizioni i gol dei centrocampisti non sono un fattore trascurabile ... specie se ti trovi Lavezzi che pur giocando benissimo pero' segna ad ogni morte di papa e il panterone che non e' precisamente un fulmine di guerra! Comunque leggo che lo abbiamo strappato al Milan e all'Inter
... quindi il ragazzo deve essere promettente ... pero' io vorrei che il Napoli facesse un salto di qualita' ... vanno bene i giovani promettenti ma dall'anno prossimo finalmente vorrei cominciare a vedere gli acquisti di gente gia' affermata che dia qualche sicurezza in piu' ... altrimenti a mio MODESTO (
) parere certi livelli non si raggiungeranno mai.
... non ha ancora dimostrato nulla e non vale quei soldi ...facendo poi un rapido giro tra i fora dei tifosi bresciani ho potuto notare come non si strappino i capelli piu' di tanto per questa partenza ... anzi ... giustamente credono di aver fatto un affarone e tessono le lodi di Corioni ... questo mi fa riflettere alquanto .... e comunque se nella cifra (sempre ammesso che sia vera ... ma io ho piu' di un dubbio a tal proposito!) sono compresi anche accordi di massima per Santacroce (ho dubbi sulla tenuta di Cupi, sul reale affidamento che puo' dare Cannavaro e pare che la moglie di Domizzi scalpiti per avvicinarsi al suo paese natale, quindi potremmo perdere purtroppo il principale pilasto della difesa!) e/o Viviano (Iezzo ormai per me e' il passato!) allora l'operazione ha un suo perche' ... ma se cosi' non fosse allora scusatemi ma Marino ha fatto una pirlata sesquipedale .... anche perche' dopo aver sborsato una cifra cosi' alta davvero non capisco perche' questo giocatore cosi' prezioso non stia gia' a Castelvolturno (che ne abbiamo bisogno come il pane!) e gli si permetta di finire la stagione a Brescia (con tutti i rischi del caso!) .... mi sembra davvero una boiata!