Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
el cuntadin
I destri che dileggiano Prodi sono soltanto quelli che definite bananas. Io, Prodi, lo stimo.
Non sono un Prodiano, ma anch'io riconosco che è uno dei pochissimi
personaggi seri del nostro circo politico ...
ha fatto le sue cazzate ma ha dimostrato stile ed impegno, il che in
Italia è quasi fantascienza.
Il riconoscerlo ti fa onore.
-
Guardate che Veltroni citava un articolo di Mannheimer sul Corriere di oggi che diceva quello che dice lui, prendetevela con Mannheimer e non con Walter solo perché avete una paura fottuta che le elezioni non siano così decise come sembra :D
http://www.corriere.it/politica/08_g...ba99c667.shtml
-
Citazione:
el cuntadin
I destri che dileggiano Prodi sono soltanto quelli che definite bananas. Io, Prodi, lo stimo.
a me fa solo pena..., io stimo una personga che ha detto che gli sarebbe toccata la stessa fine della sua vecchia legislatura.........:D:D:D
-
Citazione:
Malik
Compagno , andiamo al voto. Tranquilli e sereni a votare . Visto che tu sei uno grande pensatore.
...ma per i più indefessi bananas, se i candidati sono scelti dai cittadini anzicchè dai partiti, non va bene?
Anche un modesto pensatore comprende che se si vota due mesi dopo, chi deve vincere, vince lo stesso...
-
Citazione:
Lollo87Lp
Guardate che Veltroni citava un articolo di Mannheimer sul Corriere di oggi che diceva quello che dice lui, prendetevela con Mannheimer e non con Walter solo perché avete una paura fottuta che le elezioni non siano così decise come sembra :D
bene bene se avete anche l'illusione di vincere, è ancora meglio..:-0008n
-
Citazione:
Saint-Just
Cavolo.. Ridotti a linkare il Giornale... Roba buona...
Un giornale che non ha ancora accennato sul sito la sconfitta pesantissima del centrodestra nel land tedesco dell'Assia.:-0008n
-
Citazione:
Lollo87Lp
guarda che l'articolo l'ho letto pure io. e se tu pensi davvero che se il cinematografaro andando da solo si prenda il 38%...
ti ricordo che l'ulivo alle ultime elezioni alla camera beccò il 31, 1%
o sbaglio?
e il pd da solo prenderà il 38% ?
sentiamo se ci credi.
-
Citazione:
svicolone
guarda che l'articolo l'ho letto pure io. e se tu pensi davvero che se il cinematografaro andando da solo si prenda il 38%...
o sbaglio?
sentiamo se ci credi.
Chiedilo a Mannheimer.
-
Citazione:
Lollo87Lp
Chiedilo a Mannheimer.
no , lo chiedo a te. a parte che mannheimer ha citato un sondaggista fantasma "che avrebbe detto"... ecc ecc.
già cominciata la campagna di disinformazione?
volete ripetere la vergogna delle scorse elezioni?
io chiedo a te se pensi corretto buttare là una frase" se il pd va da solo prende il 38%", cioè il 7% in più di quel che ha preso meno di due anni fa.
-
Citazione:
svicolone
o sbaglio?
sentiamo se ci credi.
scusami, perchè tu credi che il partito della cosiddetta "libertà" viaggi al 60 %??? :ronf