Busta con cartuccia e minacce
a Bossi inviata a 'Padania' (ANSA) - MILANO, 28 GEN - Una busta di posta prioritaria, contenente una cartuccia di revolver calibro 38 e minacce a Bossi, Calderoli e altri politici del centrodestra, è arrivata stamani alla sede del quotidiano La Padania, in via Bellerio a Milano. A quanto si è appreso dalla Questura di Milano la busta conteneva una missiva simile a quella inviata la scorsa settimana al quotidiano 'Il Giornale' e che conteneva minacce ai fratelli Berlusconi. Oltre Bossi e Calderoli le minacce riguardano Fini, Gasparri, Casini, Buttiglione e Storace. Nella missiva si spiega che lo scritto è "un avvertimento" e gli scriventi si definiscono "imprevedibili", in calce alla lettera anche la scritta 'Allah e' grandé.(ANSA).
http://www.ansa.it/opencms/export/si..._10522826.html




Rispondi Citando
7
0
