Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
    Squadrista Aristocratico
    Gaeta (Littoria) "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l’essenziale non esiste"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Elezioni Anticipate, Romagnoli: Ho Gia’ Scelto Le Date Si Voti Il 6 E Il 7 Aprile

“Ho già scelto la data per le elezioni anticipate: si voti il sei e il sette aprile”. “Sono le prime due date disponibili per il voto anticipato”. Questa la proposta di Luca Romagnoli, segretario della Fiamma Tricolore. Roma, 24 gennaio 2008

www.fiammatricolore.net

Squadrista Aristocratico
    Gaeta (Littoria) "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l’essenziale non esiste"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusate per il post un po disordinato, comunque penso che il tema del comunicato si capisca lo stesso... sin troppo

Confederato
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma la sceglie Romagnoli la data?

Squadrista Aristocratico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kranzler Visualizza Messaggio
    Ma la sceglie Romagnoli la data?
    Bè ovviamente penso di no, ma comunque in quanto esponente politico ha diritto a proporre la data, per lui più giusta.

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito .... Questo il comunicato .... :

“La Fiamma Tricolore ha festeggiato in piazza la caduta del governo Prodi. A piazza Risorgimento, a Roma, i militanti hanno acceso numerosi fuochi d’artificio”. E’ quanto afferma Luca Romagnoli, segretario nazionale del Movimento Sociale Fiamma Tricolore, che assieme ai militanti e ai simpatizzanti ha così celebrato la caduta del governo di centro sinistra.
    “A questo punto – ha aggiunto – le elezioni anticipate sono una necessità”.
    “Possiamo ritenerci soddisfatti dell’ottimo risultato dell’Aula. “Siamo invece preoccupati per una eventuale fase di transizione che speriamo sarà il più breve possibile”.
    “Per questo motivo dobbiamo ricompattare tutto il centro destra intorno a un progetto comune – ha esortato poi gli alleati – mettendo da parte malumori e incomprensioni”.
    “Troppi danni ha prodotto il centro sinistra e molto bisognerà lavorare, ma noi riusciremo a risanare il Paese”. Ha infine concluso Luca Romagnoli.

http://www.fiammatricolore.net/fiamm...lo.asp?id=1711

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation ...... La Fiamma non deve appiattirsi su posizioni di "centrodestra" ....!!!

Citazione Originariamente Scritto da fux55 Visualizza Messaggio
    ............“Per questo motivo dobbiamo ricompattare tutto il centro destra intorno a un progetto comune – ha esortato poi gli alleati – mettendo da parte malumori e incomprensioni”.

.... Su questo sono assai perplesso ..... Ho sempre creduto in accordi puramente elettorali con il centrodestra lasciando poi i nostri eventuali parlamentari liberi di votare a secondo dell'argomento sia con il centrodestra che con il centrosinistra ....... Non credo quindi in organici accordi politici perchè inevitabilmente finiremmo per appoggiare ...... su tantissimi argomenti ...... posizioni diametralmente opposte alle nostre.........!!!

Squadrista Aristocratico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fux55 Visualizza Messaggio
    .... Su questo sono assai perplesso ..... Ho sempre creduto in accordi puramente elettorali con il centrodestra lasciando poi i nostri eventuali parlamentari liberi di votare a secondo dell'argomento sia con il centrodestra che con il centrosinistra ....... Non credo quindi in organici accordi politici perchè inevitabilmente finiremmo per appoggiare ...... su tantissimi argomenti ...... posizioni diametralmente opposte alle nostre.........!!!
    Vabbè comunque penso che l'analisi di Romagnoli sia da interpretare con la chiave di lettura di unificare il centro-destra su le tematiche più importanti, ovviamente, facendo si che le distanze sulle diverse posizioni si accorcino, la dove si possono accorciare, non penso che con questa frase Romagnoli voglia cercare di ancorarsi all'ottica del centro-destra.

ANARCONAZIFASCIOCOMUNISTA
    ne' destra ne' sinistra nessuna omologazione nessun padrone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Parafrasando Luca Carboni

Ma SILVIO lo sai che Luca si buca ancora..

Ben90
    Ospite

Predefinito

il 5 aprile divento arrestabile

mormilla
    Ospite

Predefinito

Ma SILVIO lo sai che Luca si buca ancora..

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima