Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesta
vero, pero essere ridotti a vivere di rendita è triste,
Un paio di secoli una culla della cultura europea oggi una vergogna per il mondo occidentale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proletarier
Il tuo discorso sarebbe vaildo se io fossi napoletano, difetto che fortunatamente non ho.
:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Napoli oggi è una vergogna.
Che abbia avuto nel passato fasti e povertà (cosa questa che a volte non ruba la dignità delle persone), non toglie che Napoli oggi non sia una vergognosa città nemmeno da paragonare alle città misere africane.
una città NON può essere una vergogna.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
il vivere a pochi km da napoli non è che fa di te un islandese!!!
accettati per quello che sei, POL continuerà a volerti bene! :D
:lol:lol:lol
-
Che palle parlare di Napoli, a me piaceva prendere per culo Blob agli inizi, ma adesso basta...c'è un limite a tutto. Ribadisco tutto quello che ho detto su Napoli, dovete togliere le dovute esagerazioni scritte per far incacchiare blob, ma il resto è vero, basta prendere un qualsiasi mezzo di trasporto e verificare. Ciao belli, sempre disponibile con voi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proletarier
Che palle parlare di Napoli,.
E che vuoi da me?mica è colpa mia se vengono aperti ogni giorno almeno 3 threads su Napoli.:D
Per una volta che ne viene aperto uno non per insultare i napoletani te la prendi col povero blue dreams,che peraltro è di Roma ed è una persona perbene e civile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Napoli oggi è una vergogna.
Che abbia avuto nel passato fasti e povertà (cosa questa che a volte non ruba la dignità delle persone), non toglie che Napoli oggi non sia una vergognosa città nemmeno da paragonare alle città misere africane.
quoto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
una città NON può essere una vergogna.
Umm...e buona parte dei cittadini?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Ducessa !
Umm...e buona parte dei cittadini?
quanti ne conosci per poter fare una stima percentuale?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
quanti ne conosci per poter fare una stima percentuale?
Non li conosco io, non ho avuto questo piacere :-01#44
Un'occccchiattttttina al tread di fdv77 dell'altro ieri, e le numerose interviste che vedo e sento mi bastano :D