Rif: Ed ora che succede???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
Sei persona troppo arguta per non capire che il federalismo fiscale è una cagata pazzesca, specie se proposto dalla Lega ( un partito truffa).
In Val Trompia votano Lega contro i neri ma devono ancora capire cosa sia sto federalismo :chefico:
No, il federalismo fiscale è cosa sacrosanta.
Ma va fatto in maniera semplice secondo il principio ognuno campa con le proprie risorse.
Non occorrono perequazioni ed aggettivi quali equo e solidale.
Occorre semplicemente che ognuno calibri l'entità delle proprie spese sul proprio gettito fiscale territoriale.
Chi dovesse far passare la cosa in questi termini si sarà garantito vita natural durante il voto del Nord.
E probabilmente non solo del Nord.
Aspettate, aspettate qualche settimana e non faranno niente..........
E sempre successo così, prima delle elezioni le promesse, dopo la vittoria dicono di rispettare le promesse e dopo alcune settimane delle promesse non se ne sentirà più...............
Citazione:
Andreone
Gli Italiani sono pecoroni, ne ho avuto la riconferma ieri...........
Gli italiani sono mafiosi, i padani sono beoti.
Citazione:
Eridano
Gli italiani sono mafiosi, i padani sono beoti.
Sono pecoroni.........
Intanto adesso come adesso dovrebbero esserci due ministeri vacanti, per le dimissioni di Fitto e di Zaia (dimissioni non scontate, ma in pochi desiderano un presidente di regione part-time). Sono curioso di vedere a chi, anzi, a quali partiti saranno assegnati.
Citazione:
DiegoVR
Intanto adesso come adesso dovrebbero esserci due ministeri vacanti, per le dimissioni di Fitto e di Zaia (dimissioni non scontate, ma in pochi desiderano un presidente di regione part-time). Sono curioso di vedere a chi, anzi, a quali partiti saranno assegnati.
a galan qualcosa hanno promesso....
Per la politica politicante, non succederà niente, continuerà con la solita solfa di mignotte, trans, ruberie, tangenti e schifezze varie. Quello che mi preoccupa, e sono anni che lo dico, è la situazione economica, la crisi è di sistema, i paesi più deboli, tra cui l'Italia rischiano veramente tanto, e questo non mi fa dormire (per modo di dire)
Citazione:
SEMPRE LIBERO
Per la politica politicante, non succederà niente, continuerà con la solita solfa di mignotte, trans, ruberie, tangenti e schifezze varie. Quello che mi preoccupa, e sono anni che lo dico, è la situazione economica, la crisi è di sistema, i paesi più deboli, tra cui l'Italia rischiano veramente tanto, e questo non mi fa dormire (per modo di dire)
Quello invece per me è il vero elemento di speranza.
Citazione:
venetoimpenitente
Montagne di soldi per la campania (neo regione bananas) :D
E Calabria... :gluglu:
L'ho detto ieri: Calabria, Campania e Sicilia tutte in mano al centrodestra significano solo una pioggia di aiuti dallo stato centrale (anch'esso in mano al centrodestra) a scapito di regioni più produttive ma penalizzate solo perchè rosse (Emilia e Toscana in particolare), con buona pace della Lega che si accontenterà forse di un federalismo fiscale di cartone.
Citazione:
Gualerz
E Calabria... :gluglu:
L'ho detto ieri: Calabria, Campania e Sicilia tutte in mano al centrodestra significano solo una pioggia di aiuti dallo stato centrale (anch'esso in mano al centrodestra) a scapito di regioni più produttive ma penalizzate solo perchè rosse (Emilia e Toscana in particolare), con buona pace della Lega che si accontenterà forse di un federalismo fiscale di cartone.
Ad ogni elezione Berlusconi promette la legge speciale per Firenze... poi vince il csx e se la rimangia... lo "Statista"..