Moltissimo: Prodi è l'uomo che poteva salvare l'Italia
Molto, perchè così tornerà Berlusconi
Abbastanza, perchè aspettavo con ansia l'applicazione di certe parti del programma
Così così, perchè ne sono successe tante che non so più che pensare.
poco, perchè il governo e la maggioranza hanno offerto spettacoli indegni
Per nulla, perchè in questo 20 mesi ho capito che voterò CDX la prossima volta

..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

Aspettavo in modo particolare il disegno di legge sul conflitto di interessi, la riforma del sistema radiotelevisivo.

Moltissimo: Prodi è l'uomo che poteva salvare l'Italia

poco, perchè il governo e la maggioranza hanno offerto spettacoli indegni
Erano appena da qualche settimana a governare, e già chiesero la fiducia!

Sono molto dispiaciuto che Prodi sia caduto. L'Italia stava andando malissimo come vorrei io. Mo con Berlusconi l'agonia durerà più a lungo. Ma l'Italia farà comuqnue la fine dell'Argentina della Jugoslavia. E' solo questione di tempo.

Carissimo Bonconti, votando in questo sondaggio per cercare di falsarlo, votando l'ultima opzione, senza renderti conto che è un sondaggio dai voti pubblici, non ci dici nulla di nuovo sulla qualità morale e fisica di quelli che come te portano l'avatar di forza nuova.

Lo stesso dicasi per te, michelef, che hai votato la penultima opzione per cercare di falsare il sondaggio. se intendevi ricordarci ancora una volta di che pasta siete fatti, non ce n'era bisogno, lo sappiamo già da tempo, vi ringraziamo comunque per la perseveranza.

Non te la prendere, si sa che il broglio è nel DNA dei bananas, il loro complesso di inferiorità morale è basato su solidi convincimenti.