a me i secondi. :gluglu:

a me i secondi. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Non mi piacciono i cani, almeno in città, e in campagna preferisco che mi stiano lontani...
E parafrasando il gen. Sheridan: l'unico cane buono è quello che non c'è...
Mi attendo ora la reprimenda di Alessandro e gli insulti di Perdu![]()
Ultima modifica di pomponio leto; 25-03-10 alle 11:50
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Ma debolezza in che senso? Cioè, nel senso "mi piaciono i cani magri/gracili", oppure "mi piacciono i cani di piccola taglia", oppure "mi piaciono i cuccioli invece dei cani cresciuti", oppure che cosa?:gratgrat:
Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 25-03-10 alle 11:56
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

io i cani in genere li schifo.......ma almeno che siano di taglia importante. I botoli ringhiosi o i cani giocattolo li terminerei senza pietà-----iaociao:
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

debolezza più per il carattere che nella forma. possono esser sia piccoli che grandi. il contrario di quella forza che trasudano alcuni cani. cani che sembrano voler domare i padroni. cani che sovrastano il terreno quando passano e col loro scrutare minaccioso (non cattivo eh) sembran dire che non temono nulla. puoi vedere un tale comportamento anche in botoli o cani da taschino. non è importante la forma. cani presuntuosi, o meglio, cani che pur non comportandosi in modo aggressivo sembran dire che se per caso dovesse succedere loro ne uscirebbero vincenti di sicuro. lo sguardo tenero di un cane che sembra invece voler dire "stai con me" o "voglio affetto" più che voglio cibo o un riparo o comunque un senso di bisogno che traspare dal suo sguardo e dal suo comportamento, anch'esso non dipende dalla forma o dimensione. :gluglu:
Ultima modifica di cacomassi; 25-03-10 alle 12:16
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

che vi devo dire fanciulli......io resto della mia idea. Se devo sopportare un cane che almeno abbia forme canine.....UN chihuacoso io lo detesto per principio.......e del politically men strafego ovvia.......![]()
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.