Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kanekorso
sono troppo belli 'sti cagnoni!!! ma per favore non offendiamoli citando il csx e mostrando loro, potrebbero prendersela male! :-0008n:-0008n:-0008n
CMQ mentre il governo Berlusconi ha lasciato tutte quelle riforme che sono ancora oggi intatte e durature, possiamo ben dire che anche il governo Prodi ci lascia qualcosa di duraturo:
http://www.sbontolo.com/files/u1/arzano2.JPG
:i
-
Vabbè, abbiamo uno che risponde con foto di cagnolini e faccine dementi e un altro che sembra che sia sempre pungolato con un freccia di Longino al fianco.
Qualcuno di un pochetto più pacato?
-
Tornando al post iniziale credo che col governo Berlusconi eravamo sulla giusta strada verso un cambiamento, purtroppo il destino della nostra Nazione è stato travolto da un virus tremendo chiamato "Unione" e ora tocca nuovamente a noi rimetterlo in piedi, se solo il Presidente si decide a infilare l'ultima spada e sciogliere le camere una volta per tutte, voi ci credete?
-
Citazione:
are(a)zione
Vabbè, abbiamo uno che risponde con foto di cagnolini e faccine dementi e un altro che sembra che sia sempre pungolato con un freccia di Longino al fianco.
Qualcuno di un pochetto più pacato?
dementi......farò TESORO DI QUESTO AGGETTIVO
'SCOLTA LA MIA PAZIENZA è GIUNTA AL TERMINE.
IO NON TI OFFENDO e pretendo che tu faccia lo stesso....kiaro:mad:
di persone che infestano il forum della cdl con 3d che non dicono niente e solo perchè non HAI NIENTE DA FARE e da DIRE....SKAZZA....et kapì?
o devo inkominciare ad innondarti....e guarda ke la diga è PIENA:mad:
http://www.comune.modena.it/a21/arch...lloni/diga.jpg
-
Citazione:
are(a)zione
Io propongo la mia prima riforma:
stipendi calibrati in funzione del costo della vita.
KIAKKERE KIAKKERE SOLO KIAKKERE
L'UNIKA RIFORMA DA FARE E' TOGLIERE IL POTERE AI ROSSI FACENDO PAGARE UGUALE LE TASSE ANKE ALLE COOP
LA SEKONDA PARIFIKARE GLI STIPENDI DEI DIPENDENTI PUBBLICI A QUELLI PRIVATI
SNELLIRE L'APPARATO STATALE PRIVATIZZANDO.
RENUMERARE LA MERITOKRAZIA PREMIANDO KI LAVORA.
E NON COME HA FATTO LA SINISTRA RECORD DI MINISTRI,VICEMINISTRI SOTTOSEGRETARI E PORTABORSE.
UNA "PURGA" SPERO CHE IL CDX LA VOGLIA FARE.
-
-
Citazione:
are(a)zione
Gasparri (sentito su rainews) mi ha fatto venire in mente una cosuccia simpatica.
Ha sostenuto che la sinistra non ha proposto quelle riforme di cui il paese ha bisogno (senza elencare quali, ndr).
Dopo 5 anni di Berlusconi ed 1 anno e mezzo di Prodi, quali sarebbero dunque le riforme indispensabili, visto che nè uno nè l'altro le hanno proposte e legiferate?
Eccoti alcune proposte già pervemute
http://www.politicaonline.org/forum/...d.php?t=401306
-
Citazione:
JuvSP
Avevo già letto: sbaglio o manca qualcosa che parli del precariato e potere d'acquisto?
-
Citazione:
Forza
Tornando al post iniziale credo che col governo Berlusconi eravamo sulla giusta strada verso un cambiamento, purtroppo il destino della nostra Nazione è stato travolto da un virus tremendo chiamato "Unione" e ora tocca nuovamente a noi rimetterlo in piedi, se solo il Presidente si decide a infilare l'ultima spada e sciogliere le camere una volta per tutte, voi ci credete?
più che credere......non ci piove si va al voto.
si è già in campagna elettorale,il CDX ha già espresso la sua impressione che direi buona.il CSX resta al palo spiazzata ed intontita alla ricerca di consensi persi per strada in questi 24mesi.un VELTRONI che dovrà fare i conti con PRODI,DALEMA e RUTELLI,l'estrema sinistra per la sua strada,i verdi e i partiti di centro in stallo....dovranno decidere in fretta con chi stare ma questa volta non si parlerà di poltrone.......ci puoi scommettere.
l'unico scoglio sono le nomine degli amministratori che scadono in primavera....li c'è la battaglia finale...un governo dimissionario e un nuovo governo non ancora insediato.
-
Citazione:
are(a)zione
ke è una minaccia?