Visualizzazione Stampabile
-
Quindi c'è continuità da prima dell' elezione del 14 ottobre ed oggi.
Bene , eremita, dici bene se son rose....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucrezio
Quindi c'è continuità da prima dell' elezione del 14 ottobre ed oggi.
Bene , eremita, dici bene se son rose....
Sembrano più spine che rose.
http://giovineuropa.wordpress.com/20...el-pd/#more-51
-
Veramente se un viscerale anti PD come Ari scrive un commento così mi sembra che sia stato un successo senza precedenti, praticamente solo rose.
Ugualmente un pò di sano e laico scettiscismo è sempre consigliabile.Aspettiamo a gongolare
Comunque grazie giovaneeuropa ci hai dato una bellissima notizia
-
Citazione:
lucrezio
Veramente se un viscerale anti PD come Ari scrive un commento così mi sembra che sia stato un successo senza precedenti, praticamente solo rose.
Ugualmente un pò di sano e laico scettiscismo è sempre consigliabile.Aspettiamo a gongolare
Comunque grazie giovaneeuropa ci hai dato una bellissima notizia
Giovineuropa è una piccola agenzia di stampa che si sforza di informare obiettivamente sulle novità dall'area repubblicana o comunque laico-progressista nella sinistra italiana, con un'ottica europea.
Tutto il resto è storia e interpretazione (come aggiunse, dopo la frase richiesta, Hillel a un idolatra che si sarebbe convertito se l'esseno avesse saputo riassumere tutto il contenuto della Torah in una sola frase).
-
Citazione:
Giovineuropa
. . . Tutto il resto è storia e interpretazione (come aggiunse, dopo la frase richiesta, Hillel a un idolatra che si sarebbe convertito se l'esseno avesse saputo riassumere tutto il contenuto della Torah in una sola frase).
E infatti anche lui si sbagliava, perché non aveva capito il Verbo.
Allo stesso modo anche qui c'è chi non ha inteso che una nuova epoca è già iniziata e che non ha più senso continuare a ragionare con gli schemi di quella vecchia.
-
Citazione:
LUCIO
E infatti anche lui si sbagliava, perché non aveva capito il Verbo.
Allo stesso modo anche qui c'è chi non ha inteso che una nuova epoca è già iniziata e che non ha più senso continuare a ragionare con gli schemi di quella vecchia.
Hillel precedeva nel tempo sia il Battista che il Nazareno. Difficile sostenere chi abbia appreso da Chi.
In ogni caso, il presente non è che il futuro del passato.
-
Citazione:
LUCIO
una nuova epoca è già iniziata e non ha più senso continuare a ragionare con gli schemi di quella vecchia.
Infatti è proprio questo ciò che ci insegna Gianfranco La Grassa.
(Lucio, vai al Pozzo dei Giganti).
-
Citazione:
Filippo Strozzi
Infatti è proprio questo ciò che ci insegna Gianfranco La Grassa.
(Lucio, vai al Pozzo dei Giganti).
Io veramente mi riferivo al Partito Democratico :eek: .